Diario di Pepo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pepo88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 710
    • 35
    • 9
    • messina
    • Send PM

    Diario di Pepo

    ciao a tutti , mi chiamo giuseppe e ho 18 anni appena compiuti. sono alto 1.67 e peso 50.5 kg. vado in palestra 5 volte a settimana seguendo questo allenamento :

    riscaldamento 10 minuti di cyclette o ellittica o step
    pesi : 4x12 10 8 6 ( un giorno per gruppo muscolare) solitamente sono 4 esercizi per gruppo muscolare
    Tra una serie e l altra svolgo gli addominali o i piegamenti laterali
    defatic 5 minuti di cyclette
    che ne pensate di questo allenamento per mettre su un po di massa magra visto ke sono dimagrito troppo nell ultima estate e adesso mi ritrovo pure un po la pancia flaccida ( nonostante gli addominali si vedano)?????

    Adesso vi posto la mia dieta e vedete se va bene in relazione all attivita fisica che faccio

    Ciao a tutti.. sono un ragazzo appena diciottenne sono alto 167 e peso 50 kg.. premesso ke mi hanno trovato sottopeso vorrei sapere se e giusta questa alimentazione che sto seguendo considerando ke vado cinque volte a settimana in palestra facendo ogni giorno addominali e un gruppo muscolare per volta cn 4 seria da 12 10 8 6 ripetizioni.. siccome in estate sono dimagrito parekkio ho pure un po la pancia "flaccida" il mio obbiettivo e prendere un po di peso due tre kili e levarmi quella pelle in eccesso ... grazie (ps essendo dimagrito pareccchio mi ritrovo ad avere un metabolismo un po basso e mi servirebbe qualke rimedio per aumentarlo un po)
    Dunque la mia alimentazione e questa:
    colazione 250ml di latte omega3 piu cacao amaro piu qualke biscotto secco
    metà mattina barretta low carb pro nutrition (10.8g prot)
    pranzo 60 70 gr di pasta cl pomodoro o 30gr piu minestrone o 70gr con piselli o ricotta e spinaci+ 100gr di carne o pesce al forno o arrosto cn verdura cruda o cotta(faggiolini,carote,finocchi spinaci)+ 50gr pane integrale+ un frutto
    post work 30gr protein 90%
    Cena 1uovo col pomodoro o 150gr di carne o pesce (bistecca una volta a settimana) o uno sformato di patate bollite e un po di fesa(100 gr in tutto) + un po di pane integrale (50gr)
    Mi dite se va bene o cosa dovrei cambiare... aspetto vostri consigli grazie
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html
Working...
X