Salve a tutti,
ho deciso dopo anni di astinenza di ricominciare ad allenarmi "seriamente" (da settembre)
questo non è una vera e propria sorta di diario...
vi anticipo ke ho sotto mano una serie di prodotti che assumerò per un mese a partire da lunedi 20 novembre
e il tutto sarà "monitorato" da:
inoltre è pure un mio test personale per vedere se i prodotti sul mercato danno effettivamente un aiutino e se sono + o - salutari
PS: non mi aspetto oro colato da nessuno di questi prodotti.
Prodotti in questione:
pre = 3gr crea (non sempre con brioschi) + 4 ammino + 20gr whey
post = anator(dose americana) segue 4 ammino +20gr whey
gli ammino sono 8 perchè al momento peso 80kg e sono alto 190
Cmq lunedi farò un post con tutti i dati, le analisi del sangue (sono ANNI che non tocco integratori) le posterò succesivamente dato ke le faccio lun mattina.
Alimentazione + corretta possibile, fumo da 0 a 3-4 sigarette il giorno, super alcolici praticamente MAI, alcolici in generale indicativamente giro su 2 birre leggere(tipo corona) al mese.
ho deciso dopo anni di astinenza di ricominciare ad allenarmi "seriamente" (da settembre)
questo non è una vera e propria sorta di diario...
vi anticipo ke ho sotto mano una serie di prodotti che assumerò per un mese a partire da lunedi 20 novembre
e il tutto sarà "monitorato" da:
- mia scheda di allenamento, compresiva di commenti personali e carichi effettuati nei vari esercizi
- aggiornamento del peso settimanalmente
- esami del sangue pre e post il MESE di integrazione
- misurazioni braccia,torace,gambe,vita
inoltre è pure un mio test personale per vedere se i prodotti sul mercato danno effettivamente un aiutino e se sono + o - salutari
PS: non mi aspetto oro colato da nessuno di questi prodotti.
Prodotti in questione:
- Anator (nn credo ci vogliano altre presentazioni)^^
- creapure degussa
- mega ram plus (ammino ramificati)
- whey GOLD della ON
pre = 3gr crea (non sempre con brioschi) + 4 ammino + 20gr whey
post = anator(dose americana) segue 4 ammino +20gr whey
gli ammino sono 8 perchè al momento peso 80kg e sono alto 190
Cmq lunedi farò un post con tutti i dati, le analisi del sangue (sono ANNI che non tocco integratori) le posterò succesivamente dato ke le faccio lun mattina.
Alimentazione + corretta possibile, fumo da 0 a 3-4 sigarette il giorno, super alcolici praticamente MAI, alcolici in generale indicativamente giro su 2 birre leggere(tipo corona) al mese.
Commenta