west coast diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

west coast diary

ciao ciao......
    dopo qualche riflessione mi sono dettoerchè non mi creo un diaretto bello fresco qui su bodyweb che mi aiuti a tenere d'occhio i vari miglioramenti che ottengo?....mi sono sparato una tazzina di caffè amaro e mi sono messo qui a scrivere.......d'ora in poi riporterò le caratteristiche dell'allenamento e dell'alimentazione in modo che mi diate qualche dritta o consiglio per ottimizzare il tutto.....
    partiamo dall'allenamento di oggi....
    spalle e tricipiti
    lento avanti 4x6 con peso fisso a 68 kg (25+25+18) cedimento ultime due rip. dell'ultima serie
    alzate laterali 4x15,12,10,8 con 10,12,14,16 kg per braccio
    lento manubri 3x10,9,8 con 26 kg per braccio

french press 3x10,8,6 con 36 (12+12+12) kg, 40(12+14+14)kg e 44(12+16+16) kg qui cedimento ultime 2 rip dove mi sono fatto un pò
    aiutare...
    distensioni in basso alla lat 4x10,8,8,6 con 30,35,35,35 kg

crunch 3x20 e poi 20 min di corsa a 8.5 km/h

alimentazione:
    07:20 300 ml di latte parz. scremato + 100g di cereali e 1 yoghurt vitasnella

10:30 70g di pane con 70 g di prosciutto sgrassato

13:30 130 g di pasta con ragù + 224g di tonno sgocc+pomodori con un pizzico d'olio

16:30 200g di fiocchi di latte + 1 mela+ 4fette biscottate

19:15 200g di petto di pollo +pomodori+100g di pane

20:50 allenamento

23:15 200g di fiocchi di latte+1banana+una maciata di arachidi...
    con questo ho finito x oggi.....domani scriverò il mio allenamento di petto e bicipiti.....ciao ps: se avete qualcosa da dire a riguardo di tutto ciò n on esitate a dirmelo...
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

l'allenamento di ieri era stato anticipato alle 11 di mattina....cmq di solito mi alleno alle 20:50.....

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

auguri x il nuovo diario
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

grazie big!!

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

oggi mi sono allenato ed ho distrutto tutto!
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• huge8020
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1102
            • 48
            • 42
            • Palermo
            • Send PM

Ciao BIDNEZ quali sono i tuoi obiettivi???
            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

allenamento di giovedi 12 2006
              sessione di petto e gambe
              panca piana 4x5,4,7,9 con 88,88,82,80 kg (qui sono stato abbastanza contento del risultato raggiunto dato che nella prima serie ho fatto 5 rip con l'equivalente del mio peso...)

panca inclinata a circa 40° 4x6 con i manubri da 34 kg le prime 3 serie (sono andato a cedimento alla 5a rip della terza serie) e con quelli da 30 kg l'ultima...è stato massacrante!

panca declinata con i manubri 4x8 con peso costante da 26 kg a manubrio (qui ho voluto cambiare invece di fare le croci..)

squat completo 4x10,8,8,6 con 70,82,82,88kg (ho cominciato da poco a fare lo squat e sento di poter aumentare ulteriormente il peso la prox sett...)
              leg press inclined 4x8 con 150,170,180,180 kg (la prima serie con 150 era davvero troppo facile...no cedimento)

leg ext 3x8 con 50 kg (questo l'ho sentito davvero di brutto....cedimento alle ultime due rip)

crunch con gambe a 90° 3x20 in superserie con traz. alla sbarra presa larga non forzate(richiamino per il dorso di oggi..)

alimentazione:
              07:15 300 ml di latte con 100g di cereali e 1 yoghurt magro
              10:30 mi sono dimenticato il panino e perciò niente
              13:30 avevo una fame che morivo e allora 1 pizza 6 bianchi d'uovo e 50 g di parmigiano
              17:30 altri 50 g di parmigiano con 4 fette biscottate
              19:30 200g di petto di pollo, piatto d'insalata e 90g di pane
              22:50 abbiamo finito di allenarci io e un mio amico e decidiamo di andare a mangiare un kebab in un posto che conosceva ...troppo buono....ah dimenticavo anche la coca light....cmq oggi dieta non molto corretta...da domani si cambia regime.....ciao ciao

Commenta

• The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

ciao huge...diciamo che cerco un compromesso tra massa e forza in questo momento.....mi piace molto anche il lato della prestazione atletica.....vedi qualcosa di sbagliato nel mio allenamento?.....cerco sempre di uscire dalla palestra mezzo distrutto.....

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Complimenti Bid! Anche tu hai degli ottimi carichi, veramente! Da quanto ti alleni? Altezza, peso, percentuale di grasso (+ o -)? Se riesci ad aggiungermi su msn ci facciamo una chiacchierata

P.s.: Vedo che hai impostato il tuo diario un pò come il mio, forse l'hai letto un pò troppo... non ti chiedo il copyright!
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

ah ah forse hai un pò ragione... ...e che è davvero fatto bene....scusami ma magari mi è venuto spontaneo...cercherò di scrivere in modo un pò più diverso.....allora sono alto 1.85 e peso 88/89 kg, mi alleno da ottobre 2004...prima di allora le mie uniche esperienze sportive sono state 1 anno di calcio e 2 anni di karate........all'inizio ero davvero messo male...1.85 x 73 kg.....alla panca facevo fatica con 10 + 10 kg....senti dato che sono un pò imbranato con msn e non ho una mia casella (solo quella di mio fratello)dimmi tu cosa devo fare...?ti dò la mia mail?....fammi sapere...

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      ah ah forse hai un pò ragione... ...e che è davvero fatto bene....scusami ma magari mi è venuto spontaneo...cercherò di scrivere in modo un pò più diverso.....allora sono alto 1.85 e peso 88/89 kg, mi alleno da ottobre 2004...prima di allora le mie uniche esperienze sportive sono state 1 anno di calcio e 2 anni di karate........all'inizio ero davvero messo male...1.85 x 73 kg.....alla panca facevo fatica con 10 + 10 kg....senti dato che sono un pò imbranato con msn e non ho una mia casella (solo quella di mio fratello)dimmi tu cosa devo fare...?ti dò la mia mail?....fammi sapere...
                      Non preoccuparti per il diario, se ti piace tienilo!! Non mi offendo mica, anzi, almeno è più facile il confronto

Dammi la mail di tuo fratello (quella che usa per accedere ad msn) e collegati con quella. Io ti aggiungo alla mia lista, tu accetti e possiamo parlarci Cmq la mia è: santobudda@hotmail.com , dimmi la tua... scusa per lo spam sul tuo post

P.s.: Anche tu sei migliorato parecchio dall'inizio, complimenti!
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

la mia mail è the-bidnez-man@libero.it

Commenta

• The Bidnez Man
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 2307
                          • 236
                          • 234
                          • firenze
                          • Send PM

allenamento di venerdì 13 2006
                          dorso tricipiti...
                          trazioni alla sbarra presa larga 4x6
                          lat machine dietro 3x7,6,5 con 80,85,90 kg
                          vertical row 3x3,6,9 con 110,100,95 kg
                          pulley basso 3x8 con 75,70,70 kg

panca piana presa stretta con bil. EZ 4x10,8,8,6 con 52,56,62,66 kg
                          spinte alle parallele 4x10

non mi sentivo ancora finito quindi ho fatto:
                          curl concentrato 3x15 con manubrio da 15 kg e crunch a terra 3x20.....

alimentazione:
                          09:30 latte 300 ml, 100g di cereali e 1 yoghurt magro
                          13:00 300 g di gnocchi al sugo ,180 g di petto di pollo, 1 prugna
                          16:30 1 yoghurt greco, 1 banana e 30 g di parmigiano
                          19:30 224 g di tonno,pomodori, 100g di pane
                          0:45 1 yoghurt greco 1 banana e 30 g di parmigiano
                          mi sono dilungato un po troppo dalla fine dell'allenamento allo spuntino post wo, ma non sono tornato a casa subito.....lunedì di nuovo petto...a presto

Commenta

• huge8020
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1102
                            • 48
                            • 42
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                            ciao huge...diciamo che cerco un compromesso tra massa e forza in questo momento.....mi piace molto anche il lato della prestazione atletica.....vedi qualcosa di sbagliato nel mio allenamento?.....cerco sempre di uscire dalla palestra mezzo distrutto.....
                            Ciao Bidnez, riesco a risponderti solo ora, tra allenamento, lavoro e impegni vari mi rimane poco tempo..
                            fossi in te adesso costruirei una solida base su una manciata di esercizi, che creano più forza... Ho visto che usi molti movimenti, come del resto nella pi tradizionale scuola del BB.
                            Beh, se vuoi un pensiero alternativo, io ti consiglio di concentrarti su questi movimenti:
                            Panca piana
                            Lento con manubri
                            Spaccanaso o estensioni delle braccia dietro la testa
                            Trazioni alla sbarra
                            Rematore col bilanciere
                            Stacchi
                            Squat
                            Bicipiti col bilanciere / manubri (io li alterno)
                            CurlAvambracci

Concentrati nell'aumentare il peso in questi esercizi fino a ottenere una buona base...
                            Rispettivamente da 3 a 6 rip con:
                            1,5 BW
                            1 BW
                            0,7 BW
                            1,2 BW
                            1,5 BW
                            2 BW
                            1,8 BW
                            Bicipiti e avambracci in proporzione..
                            Dopo di che avrai la maturita per scegliere se allenarti per la forza, o proseguire la strada del BB... Intanto avrai una base e sarai più forte della maggior parte dei praticanti natural in palestra...
                            Poi, è solo un consiglio, ehh..
                            Auguri per il futuro!
                            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

grazie huge....grazie per le indicazioni...anche se la strada per arrivare a quei risultati e ancora molto ma molto lontana.......non ho ben presente però qual'è lo spaccanaso.....forse il french press?boh magari io lo chiamo in un altro modo....

Commenta

Working...
                              X