Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
west coast diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofatti le fasce con una cintura da arti marziali....5 euri spesi bene
la tua presa che dice big ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiobeh, credo sia la cosa meglio...
la tua presa che dice big ?...quando facevo le trazioni con zaino da 20 kg usavo le fasce,ora le faccio bw senza fasce cosi' risparmio energie x il rematore(il mio tesssssssoro...
)
....ma poi il rematore lo hai fatto o no?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodice che mi fanno male i gomiti sti giorni......quando facevo le trazioni con zaino da 20 kg usavo le fasce,ora le faccio bw senza fasce cosi' risparmio energie x il rematore(il mio tesssssssoro...
)
....ma poi il rematore lo hai fatto o no?yessssss......
mi sono sparato un 92x5 all'ultima serie....peccato, perchè se nn fosse per un fattore di presa farei di +..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioyessssss......
mi sono sparato un 92x5 all'ultima serie....peccato, perchè se nn fosse per un fattore di presa farei di +..
...fai il piramidale 8,6,4
it's bigshow77 approvedThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon voglio assolutamente ripetizioni dispari
...fai il piramidale 8,6,4
it's bigshow77 approved
ogni tuo desiderio è un ordine!!!
Commenta
-
-
allora rullo di tamburi............................................................................................. .
.......da dan!!!!!!!!!!!!!
ricomincia il diario!!!!!!!!!!!!
ieri petto tri
panca piana 4x8/8/6/3 con 90,90,100,108 kg
panca inclinata 3x6 con 82 kg
croci ai cavi in stripping 3x8/8 con 25/20 kg...
narrow press 3x15/10/6 con 50,70,75 kg
skullcrasher 3x10 con 36 kg
push down 2x12 con 30 kg....
buon allenamento, la spalla si è un pò ripresa, così adesso ho ripreso a spingere un pochetto...
la panca si è sbloccata dalle ultime volte che scrivevo qui....ora sto tentando un'approccio di +1 kg a ogni seduta sulle 8 ripetizioni, speriamo bene...
per il resto tutto ok.....voto:7/8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioallora rullo di tamburi............................................................................................. .
ieri petto tri
panca piana 4x8/8/6/3 con 90,90,100,108 kg
panca inclinata 3x6 con 82 kg
croci ai cavi in stripping 3x8/8 con 25/20 kg...
narrow press 3x15/10/6 con 50,70,75 kg
skullcrasher 3x10 con 36 kg
push down 2x12 con 30 kg....
buon allenamento, la spalla si è un pò ripresa, così adesso ho ripreso a spingere un pochetto...
la panca si è sbloccata dalle ultime volte che scrivevo qui....ora sto tentando un'approccio di +1 kg a ogni seduta sulle 8 ripetizioni, speriamo bene...
per il resto tutto ok.....voto:7/8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiogrande come sempre amico
ps:hai visto? il mio allenamento nn è proprio il solito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioallora rullo di tamburi............................................................................................. .
vedo che ti stai dando il voto anche tu,bene,ma sii imparziale....
cmq la panca inclinata la vedo ancora male a 6 reps x il tuo caso,secondo me è meglio che spingi solo sulla piana ed il resto non meno di 8 reps x il momento....
se sei contento del carico,ti consiglio di bloccarti e provare il mio metodo di conferma x acquisirlo definitivamente,e secondo me ti ripeto ancora una volta fai solo 8,6,4 ed aumenta di 1 kg lungo tutto il piramidaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioalè alè
vedo che ti stai dando il voto anche tu,bene,ma sii imparziale....
cmq la panca inclinata la vedo ancora male a 6 reps x il tuo caso,secondo me è meglio che spingi solo sulla piana ed il resto non meno di 8 reps x il momento....
se sei contento del carico,ti consiglio di bloccarti e provare il mio metodo di conferma x acquisirlo definitivamente,e secondo me ti ripeto ancora una volta fai solo 8,6,4 ed aumenta di 1 kg lungo tutto il piramidale
io mi sono sempre trovato bene con l'approccio inverso...(4/6/8)
ok x l'inclinata...
Commenta
-
-
allenamento di ieri
spalle e gambe
lento avanti bilancere 3x10/8/4 con 68/74/78 kg
alzate laterali 4x10 con 15 kg
alzat tergali (nuragiche) 2x12 con 6kg
shoulder press 2x8 con 75 kg
squat
1x10 con 80 kg (riscaldamento)
1x8 con 100kg
1x6 con 110 kg
doppia con 122 kg
altre 8 rip con 100 kg
leg press 4x6 da 200 a 240 kg
stacco 1x8 con 100 kg (poi ho lasciato perdere perchè avevo dolori alla bassa schiena)...
leg ext con 55 kg 2x10...
gambe cotte!!!!!!!!
lento super! (record sulle 4 rip! + 2 kg!)------->voto:8 pieno!
Commenta
-
-
mi piaciono i tuoi allenamenti....ottimi carichi!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi piaciono i tuoi allenamenti....ottimi carichi!
è sempre un piacere sentire queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiograzie amico
è sempre un piacere sentire queste cose
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta