Si ryanx sono daccordo,cmq è importante sottolineare che puo essere"provato"SOLO se non si hanno patologie articolari/tendinee alle ginocchia oppure problemi alla regione lombare ed ovviamente ernie...
Triset con vantaggio biomeccanico per avanzati!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ryanx ti dico,le serie giganti non mi sono mai andate a genio perche a mio parere l'intensita che puo essere applicata è inferiore,inoltre la pratica di tale metodo
---------- Post added at 16:14:01 ---------- Previous post was at 16:11:37 ----------
si avvicina molto ad una tipologia paragonabile ai circuiti.
Commenta
-
-
Varianti monolaterali di Triset con VBM:
Gambe--Pistols/bulgarian/leg extension o leg curl
Pettorali--Cavi bassi/alti/pec-deck
Spalle--alzate front.inverse/standard/laterali
Tricipiti--Spinte indietro/alto/basso
Bicipiti--Curl inverso/hammer/standard
Dorsali--CAVO-lat presa prona/supina/pulley
Commenta
-
-
Veramente un'ottima proposta.. !
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
mi segno così me lo leggo per bene a casa, ma ne approfitto per chiedervi: quando parliamo di Triset parliamo delle stesse tecniche di intensità che parlava menez in definizione quindi per migliorare la qualità e la saperazione del muscolo?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioTutto dipende dal tipo di alimentazione/integrazione che seguiamo...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioL'alimentazione e l'integrazione CAMBIANO in base agli obbiettivi...ogni tecnica intensiva puo essere utile sia in fase di massa che di definizione,ma va adattata e contestualizzata in base appunto alle diverse esigenze
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogrumpy questa cosa l'abbiamo ripetuta miliardi di volte...e continuamo a farlo...eddai ...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Proposta capo LATERALE dei delts monolaterale:
Alzatw laterali sdraiato(stile arnold)
Alzate laterali inclinato(appoggio spalla al muro)
Alzate laterali busto eretto(pos.verticale)
DELTOIDI/TRAPEZI bilaterale
Tirate al petto presa larga/presa spalle/tirate al mento presa strettissima.
Tutti i tipi di tirate vanno eseguiti enfatizzando la fase di allungamento, con contrazione volontaria dei trapezi nel punto basso di ogni rep.
Commenta
-
Commenta