Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.scatta l'effetto koala
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon c'è problema, un giorno lo porto su una parete, poi stacco il moschettone e lo lascio lì.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioresta attaccato tipo figurina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono beh gli lascio il cellulare, così, essendo forte, riesce tranquillamente a tenersi in scarico con un braccio e appoggio dei piedi mentre con l'altra manina telefona ai soccorsi e spiega di quella volta in cui disse ad una donna: tu non riesci a fare niente di quel video.
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioil video è un buon riscaldamento
---------- Post added at 15:42:34 ---------- Previous post was at 15:31:42 ----------
se fai tutti i lunedi sta roba non pretendere chissa'cche (si scrive cosi)
@cavallo dura meno di 4 minuti , il resto è lui che ansima e spara stupidaggini , nemmeno io che fumo ho sto fiatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioVeramente il Lunedì faccio il corpo libero, il Mercoledì coi pesi e Venerdì gli es del Video....E' da una settimana che lo ripeto XD....Io cambio sempre Routine non faccio le stesse cose....
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che lui intendesse dire: se fai sempre quella roba il venerdì non arrivi a molto. alla fine la chiave è sempre variare, qualunque allenamento fai.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che lui intendesse dire: se fai sempre quella roba il venerdì non arrivi a molto. alla fine la chiave è sempre variare, qualunque allenamento fai.
Commenta
-
-
no matt senza offesa , a meno che tu non sia ad un livello molto basico , quelo tipo di allenamento lo considero utile come un buco del culo sul gomito , quanto lo fai set , ripetizioni , minuti , da quanto ti alleni? cioè potrebbe essere un riscaldamento ma non una sessione allenantesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono matt senza offesa , a meno che tu non sia ad un livello molto basico , quelo tipo di allenamento lo considero utile come un buco del culo sul gomito , quanto lo fai set , ripetizioni , minuti , da quanto ti alleni? cioè potrebbe essere un riscaldamento ma non una sessione allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSono 3 serie per tutto il circuito....Mi alleno da 3 anni....Cosa mi consigli di fare allora?...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSono 3 serie per tutto il circuito....Mi alleno da 3 anni....Cosa mi consigli di fare allora?....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta