Infatti gli agonisti di ginnastica non sollevano praticamente mai pesi, l' ha pure confermato un mio ex conoscente..ginnasta. Pure lui 80 kg di panca per non so quante ripetizioni con un pò meno di 70 kg di peso corporeo...lui faceva panca rarissime volte ma aveva una forza notevole. Le impressioni trovate in rete sono di persone amanti del corpo libero e dei pesi come il sottoscritto.
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti gli agonisti di ginnastica non sollevano praticamente mai pesi, l' ha pure confermato un mio ex conoscente..ginnasta. Pure lui 80 kg di panca per non so quante ripetizioni con un pò meno di 70 kg di peso corporeo...lui faceva panca rarissime volte ma aveva una forza notevole. Le impressioni trovate in rete sono di persone amanti del corpo libero e dei pesi come il sottoscritto.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiofino ad ora lo "cercato" di fare così
ti ringrazio per la risposta chiara e dettagliata
Su panca declinata se non lo vedo non cicredo, urge video
oggi ero in palestra per riprendere alcuni esercizi e ti ho fatto al volo quello che mi chiedesti
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Senza parole cavallo, questo è tosto davvero, eppure tu lo fai sembrare banale... complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSenza parole cavallo, questo è tosto davvero, eppure tu lo fai sembrare banale... complimentiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosto racchiudendo tutto quello che attualmente riesco a fare concentrandolo in un unico video,mentre provavo i vari esercizi mi sono ricordato di questo ..che non e' poi cosi' difficile rispetto agli altri,ho fatto anche un po' di dragon flag calciato dopo lo metto
Commenta
-
-
cavallo una domanda intelligente da 1 milione di euro
mi riesce perfettamente il L-sit... solo che avendo le braccia corte mi riesce solo dai rialzi... tu dici che dovrei provare anche senza rialzi? cambia il livello di difficolta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiocavallo una domanda intelligente da 1 milione di euro
mi riesce perfettamente il L-sit... solo che avendo le braccia corte mi riesce solo dai rialzi... tu dici che dovrei provare anche senza rialzi? cambia il livello di difficolta?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi cambia leggermente,appena piu' difficile a terra per questioni di equilibrio/baricentro,anch'io non le ho lunghissime,infatti nella squadra a terra dei video si vede..ma basta che ti alzi anche di 2cm per esercitarti,o al massimo usa un paio di pizze di ghisa per rialzarti un filino,e' sfavorito chi ha gli arti inferiori lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiopure? posta postaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Una curiosità: di solito esercizi come appunto il dragon flag, quale range di rep utilizzi?
Commenta
-
-
non lo alleno piu' direttamente,mi e' servito per capire come contrarre i muscoli che permettono di rimanere in linea retta dal busto in giu',l'ultima volta andavo sopra le 10 ripetizioni,adesso lo inserisco in un mini circuto come ultimo movimento ma in isometria,arrivo a sfiorare la panca e rimango N tempo..mi sto dedicando al miglioramento del front leverLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon lo alleno piu' direttamente,mi e' servito per capire come contrarre i muscoli che permettono di rimanere in linea retta dal busto in giu',l'ultima volta andavo sopra le 10 ripetizioni,adesso lo inserisco in un mini circuto come ultimo movimento ma in isometria,arrivo a sfiorare la panca e rimango N tempo..mi sto dedicando al miglioramento del front lever
Grazie per avermi risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiointeressante
Grazie per avermi rispostoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma ti rispondo si,ci mancherebbe ...che mi dici pablo,ti attira un po' il corpo libero?
che mi attira questo tipo di allenamento, però qui non so proprio dove/come praticarlo
Per non parlare di quando vidi il tuo fisico, sui quali si potrebbe studiare anatomia (cit.)
Sei una persona che ammiro molto qui, per la tua disponibilità, cortesia e chiarezza nei tuoi post, con risposte sempre dettagliate
Commenta
-
Commenta