C'è un abisso tra le pseudo planche push up e una planche (anche divaricata). Oltre a rafforzare tutti i muscoli con esercizi specifici, la progressione migliore è tuck planche, advanced tuck planche, planche divaricata.
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
-
-
il video è un buon riscaldamento
---------- Post added at 15:42:34 ---------- Previous post was at 15:31:42 ----------
se fai tutti i lunedi sta roba non pretendere chissa'cche (si scrive cosi)
@cavallo dura meno di 4 minuti , il resto è lui che ansima e spara stupidaggini , nemmeno io che fumo ho sto fiatonesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionemmeno io che fumo ho sto fiatone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopotremmo farne uno prima che cavallofurioso finisca quello che ha in montaggio da 6 mesi, neanche le notti di cabiria..sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
hahah siete tremediLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioperche ti vogliamo bene...comunque 6 mesi no,ma l'idea e le prime riprese misa' che le ho fatte veramente 4/5 mesi fa
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma se non hai nemmeno mezz'ora al giorno per andare di corpo come pretendi di fare tutto?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma la cosa ilare, catiga è che - cito - "non c'è niente che tu (gorgone, ndr) possa fare".
cioè mesi per aspettare un filmato inutile.
...scherzavoooo,qualcosina puoi fare ahhaha
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Commenta
-
Commenta