allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, avevo già postato qualche mese fa in questo Thread....Volevo solo aggiornare il mio tipo di allenamento: allora -il Lunedì tutto a corpo libero a circuito
-il Mercoledì applico un allenamento con i pesi classici sempre a circuito e -il Venerdì faccio questo tipo di allenamento:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
PS: Applico tutto a circuito perchè ultimamente mi mette meglio dato l'orario di lavoro che mi ritrovo....
Commenta
-
-
Sto ancora cercando di imparare la planche, le trazioni seguendo il metodo che ho descritto nei post precedenti stanno migliorando..la planche ora braccia piegatissime riesco a mantenerla staccato di pochissimi cm per circa 10 secondi, eliminate le maniglie che mi aiutavano...foto mentre la eseguivo da stanchissimo...posizione mantenuta per nemmeno 3 secondi
Last edited by Aceking; 07-09-2011, 00:05:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCiao ragazzi, avevo già postato qualche mese fa in questo Thread....Volevo solo aggiornare il mio tipo di allenamento: allora -il Lunedì tutto a corpo libero a circuito
-il Mercoledì applico un allenamento con i pesi classici sempre a circuito e -il Venerdì faccio questo tipo di allenamento:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
PS: Applico tutto a circuito perchè ultimamente mi mette meglio dato l'orario di lavoro che mi ritrovo....
Commenta
-
-
Oggi BIG pr per il sottoscritto sulla via delle full planche
1) Planche assistite
- gamba destra in aria
- dita del piede sinistro sulla sedia
sono riuscito a tirarmi su mantenendo la posizione
2) Planche assistite
- gamba destra in aria
- dita del piede gamba sinistra appoggiate al muro
sono riuscito a mantenere la posizione e tirarmi su
Diciamo che manca davvero poco con il mio peso "piuma"Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grande paul,provale anche con le mani leggermente extraruotate e qualcuna senza appoggi(solo posizione,no piegamenti) con le gambe il piu' possibile divaricate e infine anche con un amico che ti tiene i piedi,tu vai in posizione e mano mano ti toglie un po' di aiuto,aumentando il carico,fino a divenire quello realeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ho provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.
---------- Post added at 11:59:25 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------
Ho trovato questo
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.
haha madonna...comunque e' difficile fare una comparazione,essendoci una traiettoria differente,un range differente e un entrata in azione degli stabilizzatori,di sicuro i livelli di forza richiesti sono molto altiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHo provato con le mani extraruotate e sono stato attento che fossero il più vicino possibile ai fianchi per cercare di barare il meno possibile. Come sensazione di peso percepito, comparato su panca, a mio avviso è come alzare su piana un carico tra i 140 - 150 kg cosiderando il mio peso corporeo. Comunque sono dure come la maledizione, mi sfondano le spalle.
---------- Post added at 11:59:25 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------
Ho trovato questo
http://www.youtube.com/watch?v=xM9Msuz7rJw
voglio provare anch'io"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta