Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
allenamento a corpo libero,raccogliamo esperienze e allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioPS Cavallo potresti mettere nel primo post i link agli esercizi degli addominali? Cosi sono + visibili Grazie
---------- Post added at 21:12:07 ---------- Previous post was at 21:11:32 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocome tutti i tuoi videoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocavallo porca puttena (CIT.) ma in avatar sei in croce agli anelli?????
---------- Post added at 22:30:57 ---------- Previous post was at 22:28:04 ----------
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogrande cavalloLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
grande Dan, rinnovo i complimenti e anche l'ammirazione sinceraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiogrande Dan, rinnovo i complimenti e anche l'ammirazione sinceraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ieri ottimo esercizio proposto dal mio insegnante di Kick (corpo libero)
1) Sistemarsi in posizione di squat
2) Tenere bene il setup
3) Saltare su tre step e ripetere
Prossime volte lo faremo con sovraccarico
Sempre stesso esercizio ma al posto di saltare in alto si saltava in lungo. Mi sono divertito...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri ottimo esercizio proposto dal mio insegnante di Kick (corpo libero)
1) Sistemarsi in posizione di squat
2) Tenere bene il setup
3) Saltare su tre step e ripetere
Prossime volte lo faremo con sovraccarico
Sempre stesso esercizio ma al posto di saltare in alto si saltava in lungo. Mi sono divertito...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Partivo dalla posizione di squat al parallelo, salto...poi riscendevo a terra in squat. Cercavo di farlo dinamico e continuo perchè era quello l' intento dell' insegnante.
Faremo una preparazione atletica succosa extra (1 volta a settimana) dedicata al corpo libero e al lavoro con resistenze (trx straps e Kettlebell).Last edited by Paul_Anderson; 01-07-2011, 11:22:19.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
quindi con un po di assorbimento di energia cinetica in fase di ammortizzazione nella ricaduta e quindi un potezianle di tensione supplementare,il resto sara' sicuramente interessante,magari ogni tanto posta qualche spezzone di allenamento che puo' essere costruttivoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta