Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Che faccio in vacanza ?!?
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
-
ma seriamente vi basta un mese di inattività per perdere parte del lavoro degli altri 11 mesi di allenamento?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma seriamente vi basta un mese di inattività per perdere parte del lavoro degli altri 11 mesi di allenamento?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma seriamente vi basta un mese di inattività per perdere parte del lavoro degli altri 11 mesi di allenamento?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è che si perde "il lavoro".. si perde molto del pompaggio però, che spesso fa la differenza.. E dato che per noi amatoriali, la spiaggia è un pò come il palco per gli agonisti, ti sembra sensato andarci in condizioni nn ottimali..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è che si perde "il lavoro".. si perde molto del pompaggio però, che spesso fa la differenza.. E dato che per noi amatoriali, la spiaggia è un pò come il palco per gli agonisti, ti sembra sensato andarci in condizioni nn ottimali..?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioboh se allora per te la spiaggia è "come un palco" allora portati direttamente i manubri da 10kg all' ombrellone, così prima di andare a fare la passeggiata sul bagnasciuga ti fai 2 serie di curl e farai la tua egregia figura e sarai in "condizione ottimale".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggiomi sa che lo faccio davvero !!!
guarda che stavo scherzando, il mio consiglio era ironico!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioboh se allora per te la spiaggia è "come un palco" allora portati direttamente i manubri da 10kg all' ombrellone, così prima di andare a fare la passeggiata sul bagnasciuga ti fai 2 serie di curl e farai la tua egregia figura e sarai in "condizione ottimale".
Roba che poi per me è prima di tutto un piacere allenarmi, quindi anche qua nn vedo perchè dovrei privarmeneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvviamente siamo persone normali e nn ci mettiamo a fare le flessioni nella cabina... Però se puoi fare un minimo (e basta davvero poco.. tipo 20 minuti di corpo libero al giorno) per mantenere quel pompaggio che può fare la differenza, perchè nn farlo..?
Roba che poi per me è prima di tutto un piacere allenarmi, quindi anche qua nn vedo perchè dovrei privarmene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOvviamente siamo persone normali e nn ci mettiamo a fare le flessioni nella cabina... Però se puoi fare un minimo (e basta davvero poco.. tipo 20 minuti di corpo libero al giorno) per mantenere quel pompaggio che può fare la differenza, perchè nn farlo..?
Roba che poi per me è prima di tutto un piacere allenarmi, quindi anche qua nn vedo perchè dovrei privarmenesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Roba che poi per me è prima di tutto un piacere allenarmi, quindi anche qua nn vedo perchè dovrei privarmeneLast edited by bale; 22-06-2010, 12:59:46.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioquoto anche io la penso cosi , pero per me allenarmi piu che per un fattore estetico è piu una necessita mentale, per spurgarmi dal tedio giornaliero, dopo 2 gg di inattività noto un aumento del nervosismo , quindi mi muovo sempre, corsa , nuoto, zappare il giardino tagliare la legna insomma basta che mi attivo
non nascondiamo però un minimo di narcisimo....
almeno, IO MI PIACCIO
Commenta
-
Commenta