Originariamente Scritto da Doggy
Visualizza Messaggio
Ancora tricipiti: french press, dip e panca presa stretta - come farli funzionare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofai i Dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioodio la panca stretta che balle
mi limiterò a spingere di brutto sulla panca tradizionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobeh senza sapere come ti allene e la tua esecuzione degli esercizi è un pò difficile dirti cosa non vada...ti trovi?
cerca almeno di dire come ti alleni, rest, tempi di sollevamento, esercizi, range di reps, abbinamenti muscolari.etc....
Pett-Dorso
Gambe
Spalle-Bicipiti-Tricipiti
Per i tricipiti solitamente faccio 3 serie di panca stretta, 3 serie di skull crasher e 3 serie di push down ai cavi variando le modalità di esecuzione a seconda della scheda che sto facendo, ma tenendo di norma 90" di recupero.
Forse l'idea di eserguire molto più lentamente gli esercizi potrebbe essere una buona soluzione che fin ora non ho mai molto valutato.
Le dips non le ho mai molto utilizzate perchè se fatte tra 2 panche avrei bisogno di metterci veramente tanto sovraccarico ed è estremanete scomodo, da effettuare alle parallele invece risultano più comode perchè utilizzo la cintura porta pesi, ma sento lavorare molto anche il petto nonostante stia il più verticale possibile.
PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSolitamente abbinavo i tricipiti con il dorso, ma quest'anno ho deciso di variare gli abbinamenti e di cambiare approccio e farò così:
Pett-Dorso
Gambe
Per i tricipiti solitamente faccio 3 serie di panca stretta, 3 serie di skull crasher e 3 serie di push down ai cavi variando le modalità di esecuzione a seconda della scheda che sto facendo, ma tenendo di norma 90" di recupero.
Forse l'idea di eserguire molto più lentamente gli esercizi potrebbe essere una buona soluzione che fin ora non ho mai molto valutato.
Le dips non le ho mai molto utilizzate perchè se fatte tra 2 panche avrei bisogno di metterci veramente tanto sovraccarico ed è estremanete scomodo, da effettuare alle parallele invece risultano più comode perchè utilizzo la cintura porta pesi, ma sento lavorare molto anche il petto nonostante stia il più verticale possibile.
PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioma le reps sono controllate ? esplosive? di anche i tempi di lavoro (tipo un 2-1-2-0) ed il range di reps così completiamo il tutto
Il range delle reps dipende molto dal tipo di scheda che sto eseguendo e che cambio ogni 4/6 settimane, in linea di massima dalle 10 alle 6.
Commenta
-
-
un bel dip panche sovraccaricate all'inverosimile e passa la paura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pre exaust...su di me funziona.....push down alte rip in super set dip....
oppure tripla serieanca stretta push down e un esercizio di allungamento.....
oppure prova l Fst7 solo sui tricipiti....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè la odi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopre exaust...su di me funziona.....push down alte rip in super set dip....
oppure tripla serieanca stretta push down e un esercizio di allungamento.....
oppure prova l Fst7 solo sui tricipiti....
e si potrebbe provare con qualche tri set o set composto.... o con altre forme di intensità...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSolitamente abbinavo i tricipiti con il dorso, ma quest'anno ho deciso di variare gli abbinamenti e di cambiare approccio e farò così:
Pett-Dorso
Gambe
PS: la panca stretta quando voglio sollevare molto peso la eseguo con il sacomato perchè col bilancere classico sforzo molto i polsi e mi fanno male
esempio
panca stretta in rest pause triplo
skull crush in serie doppia con dips
e push down in stripping magari con le negative..
tutto con 1 min di rest..
ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDai un bello choc a sti tricipiti, mantenendo gli stessi esercizi ke fai, puoi fare molto di piu..
esempio
ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..
sei un assassino!!questo si che li sfonda i tricipisIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosei un assassino!!questo si che li sfonda i tricipissigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDai un bello choc a sti tricipiti, mantenendo gli stessi esercizi ke fai, puoi fare molto di piu..
esempio
ecco qua un esempio di allenamento totalmente diverso dal tuo, ad alta intensità, sicuramente tosto, ma potrebbe essere una soluzione per uscire da un stallo..
Solitamente non mischio mai tra loro le varie tipologie, ad esempio faccio o rest pause o stripping, mai fatti assieme, ma tentar non nuoce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMi piace!
Solitamente non mischio mai tra loro le varie tipologie, ad esempio faccio o rest pause o stripping, mai fatti assieme, ma tentar non nuoce!sigpic
Commenta
-
Commenta