Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi un tizio che aveva dato in escandescenze mesi fa e di altri individui sconosciuti
Commenta
-
-
ok...da oggi si inizia il nuovo ciclo (speriamo bene)
dovrei inoltre calcolare bene il mio fabbisogno calorico per impostare alimentazione ... poi la posto per correzioni
oggi si inizia cosi'
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
e con questa progressione giusto "8x3"?!?!
8 serie da 3 ripetizioni giusto?!?
grazie raga!!
Commenta
-
-
bella scheda, vorrei iniziarla...ma solo una cosa non mi è del tutto chiara, tu dici che è una scheda A B A , ma intendi che faccio tipo:
lun:A
mer:B
ven:A
settimana dopo:
lun:B
mer:A
ven:B
settimana dopo:
lun: A
no perchè da come ho letto non so se ho capito male io...ma dicendo che le A rimangono invariate vorrebbe dire fare ABA ABA ABA cosi da avere 2 A di fila....grazie per i futuri chiarimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggiobella scheda, vorrei iniziarla...ma solo una cosa non mi è del tutto chiara, tu dici che è una scheda A B A , ma intendi che faccio tipo:
lun:A
settimana dopo:
lun:B
mer:A
ven:B
settimana dopo:
lun: A
no perchè da come ho letto non so se ho capito male io...ma dicendo che le A rimangono invariate vorrebbe dire fare ABA ABA ABA cosi da avere 2 A di fila....grazie per i futuri chiarimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggiomi interessa sapere come si eseguono questi esercizi:
-Alzate laterali 90°
-Panca presa stretta
-Curl martello
per "Pressa" si intende la macchina "leg press£ giusto?!?
grazie
comunque certo, è la leg press...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
alzate laterali 90 c'e' un tipo in piedi e l'altro rannicchiato sulla panca ....sono uguali?!?! (iero ho eseguito il secondo)
panca presa stretta quali muscoli coinvolgono?!?!
cmq ieri ho iniziato con questa scheda ...e devo dire che questa mattina i doms (si chiamano cosi' vero??) si fanno sentire ...ed abbastanza!!!
speriamo bene leviatano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggiocerto che ho fatto qualche ricerca prima
alzate laterali 90 c'e' un tipo in piedi e l'altro rannicchiato sulla panca ....sono uguali?!?! (iero ho eseguito il secondo)
panca presa stretta quali muscoli coinvolgono?!?!
cmq ieri ho iniziato con questa scheda ...e devo dire che questa mattina i doms (si chiamano cosi' vero??) si fanno sentire ...ed abbastanza!!!
speriamo bene leviatano!!!
basta usare la funzione cerca e trovi tutto!
Guarda questo link per le varie esecuzioni: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...zi-comuni.html
e questo per la panca stretta: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...li-inside.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da octopus Visualizza Messaggioultima cosa
trazioni!!
presa stretta o larga
grazie e scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GianPisa Visualizza MessaggioCiao Filippo...complimenti x il fisico...vorrei avere dei consigli da te se fosse possibile.
Commenta
-
Commenta