tu NON DEVI uscire stanco dall'allenamento...si esce morti quando ci si allena per la massa(almeno credo) ma per ora non si sta facendo niente di tutto questo
I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosì alla prima, no alla seconda
Commenta
-
-
Gente, una domanda, potrei riniziare il ciclo ? ho seguito una scheda multifrequenza per 3 settimane, potrei riniziare questo allenamento ? che vorrei provare ad aumentare ancora i carichi. Solo che vorrei aggiungerci lo stacco. che ne pensate ?
Commenta
-
-
che vorrebbe dire reiniziare il ciclo dopo 3sett di multifrequenza? se hai iniziato con questo ciclo e vuoi ricominciare c'è una lista di 6mesi con tutti gli esercizi da aggiungere nella prima pagina, e ti consiglio di andarla a leggere TUTTA...se invece hai iniziato con un'altra potresti partire dal primo così come dal secondo mese...
inserire lo stacco vorrebbe dire modificare qualcosa...e qui lascerei a levia
Commenta
-
-
quindi se eseguo bene gli esercizi potrei, per esempio, iniziare una progressione 5x4-6x3-8x2-10x1 o dici che è troppo presto dopo soli 2 mesi?
devo ricordarmi di fare il video che mi ha chiesto manx...mi dimentico sempre
la progressione è di ironpaolo
la panca la eseguo bene anche con il fermo al petto...l' unico dubbio è per lo stacco per questo me lo aveva detto manx di fareun videoLast edited by Stryke; 17-03-2011, 16:26:58.
Commenta
-
-
essendo vicino l'estate e quindi la spiaggia, ti converrebbe far eun pò di massa e poi definizione, sempre se vuoi, altrimenti te ne freghi e fai quello che ritieni necessario...
anche se all'inizio il corpo di un neofita non sviluppa solamente in forza o massa, ma più o meno in entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioessendo vicino l'estate e quindi la spiaggia, ti converrebbe far eun pò di massa e poi definizione, sempre se vuoi, altrimenti te ne freghi e fai quello che ritieni necessario...
anche se all'inizio il corpo di un neofita non sviluppa solamente in forza o massa, ma più o meno in entrambi
Commenta
-
-
-
Commenta