quindi ok per lo squat completo
I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche ci devi andare a fare con il mezzo squat?!
quello serve nel dedicarsi maggiormente in porzioni del movimento in cui sei meno forte...
Commenta
-
-
io lo vedo un pò come un mezzo stacco...anche se squat dal parallelo in su non stimolano per niente bene, così come sotto il parallelo con le ginocchia troppo avanti e il busto troppo dritto...
---------- Post added at 14:58:18 ---------- Previous post was at 14:57:14 ----------
Originariamente Scritto da Tropico Visualizza MessaggioForse Rei83 intendeva Squat al parallelo vs squat sotto il parallelo(alias col sedere a toccare terra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioio lo vedo un pò come un mezzo stacco...anche se squat dal parallelo in su non stimolano per niente bene, così come sotto il parallelo con le ginocchia troppo avanti e il busto troppo dritto...
---------- Post added at 14:58:18 ---------- Previous post was at 14:57:14 ----------
se tu riesci a fare uno squat toccando con il sedere a terra sei il mio idolo...
Bio....
Il mezzo stacco è un'altra cosa, lo squat va sotto il parallelo, a seconda della profondità si ha uno squat sotto il parallelo (anca sotto punta del ginocchio)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
o fino al limite articolare (ass to the grass)
Commenta
-
-
leviatano89 invoco il tuo aiuto, puoi dare uno sguardo ai miei topic su dieta e in particolare allenamento x aiutarmi?? sono un neofita che ha bisogno di urgente aiuto, sono al quarto giorno di palestra 1,80 68 chili bf 9% circail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
spero un giorno di squattare in modo almeno somigliante a quello del primo video...meravigliosa esecuzione, sembra che alza 15kg compreso bilanciere, maglia e cintura
nono levia, non ho mica confuso il mezzo stacco con il mezzo squat...sempre se esiste il mezzo squat
Commenta
-
-
Ciao Levia... senti ho un problema con la scheda... mi trovo benissimo con tutti gli esercizi, l'unico problema sono le trazioni... per ora sto ancora facendo le supine a presa stretta con l'8x3 con 2 min di pausa, però non mi convince molto la mia esecuzione e non sempre riesco ad arrivare con il petto alla sbarra ( ci riesco solo per le prime 3/4 serie in modo decente )... cosa mi consigli di fare?? Continuo così lasciando invariato lo schema delle trazioni finchè non mi vengono bene oppure devo adottare altre metodologie per rafforzare prima i dorsali e poi passare alle trazioni??
Commenta
-
-
-
annuale è un pò troppo lungo come periodo...nessuno può sapere come tu reagisci all'allenamento...
già un ciclo di 6 mesi è lungo...comunque ti consiglio il ciclo di levia, dovrebbe andar bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioannuale è un pò troppo lungo come periodo...nessuno può sapere come tu reagisci all'allenamento...
già un ciclo di 6 mesi è lungo...comunque ti consiglio il ciclo di levia, dovrebbe andar bene...
Commenta
-
Commenta