che vuoi dire con apri un 3d nella sezione allenamento?
I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vai nella sezione allenamento , clicca in alto a destra su e apri una tua discussione.
Quello che hai chiesto prima non riguarda l'argomento di questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNA Daniele Visualizza MessaggioAlla fine del WO non devo essere morto?
E che razza di allenamento sarebbe?
Il giorno dopo non ho neanche un po' di dolori?
Commenta
-
-
voglio avere dei buoni consigli ma tanto se apro un post non risolvo mai nulla se ti do il mio msn mi aggiungi?
forzapcc@yahoo.it
Commenta
-
-
voglio avere dei buoni consigli ma tanto se apro un post non risolvo mai nulla se ti do il mio msn mi aggiungi?
forzapcc@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNA Daniele Visualizza Messaggiovoglio avere dei buoni consigli ma tanto se apro un post non risolvo mai nulla se ti do il mio msn mi aggiungi?
forzapcc@yahoo.it
se apri un 3d passo lì..
Commenta
-
-
Beh ho concluso la seconda settimana del programma e devo dire che fin'ora sembra andare tutto per il verso giusto.
So che è ancora presto ma sto avendo delle buone sensazioni anche se nutro una certa preoccupazione per la panca Settimana prossima c'è il 5x5 ma cerchero' di sfondare 'sto limite ridicolo di 50Kg. Intendiamoci non è il mio massimale ma non credo che il medesimo sia lontanissimo da questo peso piuma
Mi sto innamorando dello stacco.
Siccome ho installato (finalmente!) la barra per trazioni nel Garage auto se infilo un secondo richiamo sulle trazioni Levia che ne dici? In quel caso, pensavo di mantenere la stessa serie eseguita in palestra, solo che stavolta l'avrei allungata in rec perchè aggiungerei del sovraccarico.
Riflettevo che, essendo io abbastanza deficitario sulle prone, magari mettendo gia' un po' di sovraccarico sulle supine, quando tra 4 settimane mi presentero' all'8x3 presa stretta prona solo body weight, magari potrei *sfangarla
(*) ragionamento empirico lo so, perchè nelle supine c'è sempre comunque un po' d'aiuto da parte dei bicipiti.
EDIT: Ah e non t'ho ancora ringraziato per il consiglio che hai dato in un thread sulle alzate laterali, in merito alla tecnica "svuota il bicchiere" Non facevo alzate da un mezzo secolo e evitando proprio quel gesto, già sono passato ai 10Kg peso che per me diveniva già impegnativo e difficilmente gestibile.Last edited by Adama; 11-09-2010, 00:43:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioBeh ho concluso la seconda settimana del programma e devo dire che fin'ora sembra andare tutto per il verso giusto.
So che è ancora presto ma sto avendo delle buone sensazioni anche se nutro una certa preoccupazione per la panca Settimana prossima c'è il 5x5 ma cerchero' di sfondare 'sto limite ridicolo di 50Kg. Intendiamoci non è il mio massimale ma non credo che il medesimo sia lontanissimo da questo peso piuma
Mi sto innamorando dello stacco.
Siccome ho installato (finalmente!) la barra per trazioni nel Garage auto se infilo un secondo richiamo sulle trazioni Levia che ne dici? In quel caso, pensavo di mantenere la stessa serie eseguita in palestra, solo che stavolta l'avrei allungata in rec perchè aggiungerei del sovraccarico.
Riflettevo che, essendo io abbastanza deficitario sulle prone, magari mettendo gia' un po' di sovraccarico sulle supine, quando tra 4 settimane mi presentero' all'8x3 presa stretta prona solo body weight, magari potrei *sfangarla
(*) ragionamento empirico lo so, perchè nelle supine c'è sempre comunque un po' d'aiuto da parte dei bicipiti.
EDIT: Ah e non t'ho ancora ringraziato per il consiglio che hai dato in un thread sulle alzate laterali, in merito alla tecnica "svuota il bicchiere" Non facevo alzate da un mezzo secolo e evitando proprio quel gesto, già sono passato ai 10Kg peso che per me diveniva già impegnativo e difficilmente gestibile.
Per il "bicchere".. figurati
Commenta
-
-
Ho fatto una discussione per quello che è successo di nuovo.. http://www.bodyweb.com/allenamento/2...nalizzato.html
Commenta
-
-
Leviatano, sto finendo il secondo mese sono all'ultima settimana...il terzo mese prevede che la panca presa stretta venga sostituia da panca manubri però io l'ho già messa nell'allenamento A dopo la panca piana, una panca inclinata 30° manubri... con cosa potrei sostituire la stretta? le croci poi posso farle ai cavi?Il Mio dario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...kos-diary.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio.... anche se nutro una certa preoccupazione per la panca Settimana prossima c'è il 5x5 ....
Oggi ho fatto la seconda giornata 5x5 e solo all'ultima serie ho accusato un po' il colpo.
Poi stacco e poi Croci 45. Su queste ultime apriti cielo.
E' una 3x10 e con 14Kg all'ottava ripetizione il destro non veniva su, neanche a pregarlo in Greco.
Il Sinistro l'avevo portato oramai perpendicolare al petto e il destro l'avevo ancora a poco piu' di mezza strada.
Sentivo distintamente tutta un fascia bloccata, granitica totalmente priva di forza propulsiva che partiva da dietro la scapola.
Se provo a identificarla toccandomi dietro alla scapola finisco dritto-dritto qui
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/4097/ma*******eva.jpg[/IMG]
Ci ho rimesso in quasi tutti i complementari successivi.
Nelle altre ripetizioni alle croci, nell'Arnold Press che è diventato da un 4x8-8-6-6 un 5-6-6-6
LoL perchè?
Com'è possibile poi che non sono neanche mancino?Last edited by Adama; 18-09-2010, 17:40:07.
Commenta
-
Commenta