If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta
io però non sento lavorare il petto tanto le gambe e i trcipiti già il giorno dopo le sento bruciare! poi 5 kg da aumentare si intendono per lato sul bilanciere oppure complessivi?
io però non sento lavorare il petto tanto le gambe e i trcipiti già il giorno dopo le sento bruciare! poi 5 kg da aumentare si intendono per lato sul bilanciere oppure complessivi?
A Piana (progressione*) Squat (progressione*) Croci panca inclinata 3x12 Leg extension 2x12 French Press 3x8 Estensioni dietro nuca 2x12 Alzate laterali 3x12
B Trazioni (progressione*) Lento3x12 Affondi 3x10 Leg Curl 3x12 Rematore manubrio 3x8 Alzate laterali 90° 4x8 Curl martello 3x10 Addome
Allora come mi avevi detto ho inserito il lento togliendo croci e piana manubri nel giorno B e spostato nel B le alzate a 90.
Però ho inserito comunque le croci nel giorno A e spostato gli affondi nel B può andar bene?? Tengo particolarmente alle croci perchè sento che mi lavora bene il petto!!
Ho intenzione di seguirla x un pò di mesi in modo da aumentare i massimali in panca e squat che ora sono circa sui 60 kg (io peso 75!)..... devo darmi da fare!!
Se avete bisogno potete controllare anche nel mio diario... Anch'io ho seguito quest'allenamento, mi ha portato anche ottimi risultati... Mi raccomando spingete forte e bene, ma mangiate anche meglio...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Ho deciso di fare un diario anch'io e settimana prossima parto con questo programma!! Ho provato ieri una A per decidere i carichi e oggi sono distrutto!! L'8x3 è un massacro!! Mi piace!!
Ho avuto la febbre e non sono riuscito a fare la seconda A della terza settimana.
Posso recuperarla domani, facendo la quarta settimana martedì-giovedì-venerdì? Tre volte panca piana, lo so, forse è troppo. Datemi un parere non voglio saltare un allenamento.
Ho iniziato oggi a seguire questo programma, sono appena tornato e devo dire che sono soddisfatto, ho dovuto fare un pò di prove all'inizio per trovare i carichi giusti di panca e squat, certo l'8x3 spacca, l'ultima serie ho fatto una bella fatica a farla
Mi chiedevo, se volessi allenare l'addome due volte alla settimana, considerando che vado in palestra 3 volte quindi farò una A-B-A, potrei spostarlo dal giorno B ai giorni A?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta