io non ci ho capito niente riuscite a spiegarlo con parole povere
L'allenamento per la forza e per l'ipertofia: primo ciclo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
ah e quindi dopo queste 2 settimane che si lavora al 95% dei carichi segnati cosa si deve fare ?
bè oddio io quando provai i massimali tra una serie e l' altra avevo 3-4min d recupero mentre qui ho solo il tempo di cambiare i dischi e alzare il peso subito xPYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
dopo marco spiega cosa fare la pagina precedente a questa...per trovare il massimale tecnico e massimale a cedimento
oppure puoi ripetere la scheda se credi di dover ancora migliorare tecnicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah e quindi dopo queste 2 settimane che si lavora al 95% dei carichi segnati cosa si deve fare ?
bè oddio io quando provai i massimali tra una serie e l' altra avevo 3-4min d recupero mentre qui ho solo il tempo di cambiare i dischi e alzare il peso subito xP
Commenta
-
-
già..devi fare tutto molto veloce
vedrete che non è molto faticoso...le rip non sono così alte
magari verso la fine puoi prolungare una 20ina di secondi se ti manca il fiato anche dopo aver messo la ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiogià..devi fare tutto molto veloce
vedrete che non è molto faticoso...le rip non sono così alte
magari verso la fine puoi prolungare una 20ina di secondi se ti manca il fiato anche dopo aver messo la ghisa
Commenta
-
-
lo eseguo da 1 mese e tranquillo che non è molto faticoso...certo non è na passeggiata sopratutto quando si arriva a fare 1 rip, anche quelle al 90%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiolo eseguo da 1 mese e tranquillo che non è molto faticoso...certo non è na passeggiata sopratutto quando si arriva a fare 1 rip, anche quelle al 90%
però tra un mesetto comincio la definizione e preferirei usare schemi diversi, se ne parlerà per settembre a questo punto....
Commenta
-
-
bhè io ho ottenuto molti risultati anche in massa, ma se vuoi fare definizione...
Commenta
-
-
nelle trazioni meglio se ti fai aiutare da una persona a tirarti su...
all'aiutante devi dire però che deve cercare di aiutarti il meno possibile, non andare troppo oltre, nel senso che è inutile continuare se tu non riesci ad alzarti più...
Commenta
-
Commenta