L'allenamento per la forza e per l'ipertofia: primo ciclo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lo eseguo da 1 mese e tranquillo che non è molto faticoso...certo non è na passeggiata sopratutto quando si arriva a fare 1 rip, anche quelle al 90%
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiogià..devi fare tutto molto veloce
vedrete che non è molto faticoso...le rip non sono così alte
magari verso la fine puoi prolungare una 20ina di secondi se ti manca il fiato anche dopo aver messo la ghisa
Leave a comment:
-
-
già..devi fare tutto molto veloce
vedrete che non è molto faticoso...le rip non sono così alte
magari verso la fine puoi prolungare una 20ina di secondi se ti manca il fiato anche dopo aver messo la ghisa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah e quindi dopo queste 2 settimane che si lavora al 95% dei carichi segnati cosa si deve fare ?
bè oddio io quando provai i massimali tra una serie e l' altra avevo 3-4min d recupero mentre qui ho solo il tempo di cambiare i dischi e alzare il peso subito xP
Leave a comment:
-
-
dopo marco spiega cosa fare la pagina precedente a questa...per trovare il massimale tecnico e massimale a cedimento
oppure puoi ripetere la scheda se credi di dover ancora migliorare tecnicamente
Leave a comment:
-
-
ah e quindi dopo queste 2 settimane che si lavora al 95% dei carichi segnati cosa si deve fare ?
bè oddio io quando provai i massimali tra una serie e l' altra avevo 3-4min d recupero mentre qui ho solo il tempo di cambiare i dischi e alzare il peso subito xP
Leave a comment:
-
-
sono arrivato alla 3° settimana dove farò 2WO x via dello scarico e adesso gli allenamenti si faranno + duri, ma dopo aver finito queste altre 2 settimane bisogna provare i massimali?
Leave a comment:
-
-
io non ci ho capito niente riuscite a spiegarlo con parole povere
Leave a comment:
-
-
c'è scritto dopo
90" la prima volta
120" quando si ripete per la seconda volta il ciclo
Leave a comment:
-
-
ho letto che questo ciclo può essere eseguito anche in ipocalorica
i risultati non saranno gli stesso però vero???
---------- Post added at 11:41:54 ---------- Previous post was at 11:16:17 ----------
un altra cosa:
I: REPS a salire fino a quando la tecnica non si deteriora, segnare il carico
Leave a comment:
-
-
Marco scusa se scrivo qui,ti ho scritto delle cose sul mio diario,spero tu abbia il tempo di leggerle e scusa se sn così pressante
Leave a comment:
-
-
[QUOTE=Marco pl;6784354]Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
Non ho capito nemmeno io. Il ciclo completo (quello del primo post) dura 7 settimane. Cioè devi ripetere il ciclo base 3 volte. Finito questo breve scarico a passi ad altro.
Leave a comment:
-
-
[QUOTE=Jin81;6782436]Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDeve ripetere il ciclo 3 volte non 2.
Appena hai finito, fai il giorno di scarico e parti con questo.
Non devi fare il 2x9@60%, non ti serve. Hai gia fatto molto volume in precedenza, adesso devi intesificare un po' e metterti alla prova con carichi impegnativi.
---------- Post added at 01:39:56 ---------- Previous post was at 01:37:15 ----------
Boh,non ho capito. Allora ripeto il 3 volte, adesso sono alla fine del primo ciclo e sto facendo lo scarico per 4 giorni, mercoledi comincio il secondo ciclo quindi +5 nella panca tecnica e 95% del massimale nella panca massimale.
Poi finito il secondo scarico altri 4 giorni e parto con il terzo ciclo, devo dinuovo aggiungere altri 5kg nella panca tecnica??? e lavorare con il 95% del massimale nella panca massimale con le pause da 120"???
FInito il 3 ciclo,cosa mi vuoi dire quando scrivi parti con questo? questo cosa?
Leave a comment:
-
Leave a comment: