grazie per le risposte... quindi voi comunque consigliate prima le trazioni, giusto?
I dorsali: differenza tra trazioni e rematori (larghezza vs. spessore?)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lorisdella Visualizza Messaggiograzie per le risposte... quindi voi comunque consigliate prima le trazioni, giusto?
Commenta
-
-
puoi anche alternare l'ordine dei base
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiostacchi(spessore) pulldown, rematori bilanciere presa larga, trazioni presa larga(ampiezza parte superiore) pulley, trazioni inverse, rematori (spessore zona centrale e/o ampiezza zona bassa)
ho letto il primo post, ma quidni8 nei rematori(tutti i tipi) viene coinvolto di più il trapezio che i dorsali?
non ho capito bene....un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioè giusta questa divisione?
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioho letto il primo post, ma quidni8 nei rematori(tutti i tipi) viene coinvolto di più il trapezio che i dorsali?
non ho capito bene....
Commenta
-
-
come vedete l'abbinamento stacchi/trazioni presa larga/rematore manubri?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Leviatano scusami se lo scrivo in ritardo ma ho letto ora il tuo articolo e ti faccio i miei complimenti, davvero molto interessante ed utile. Ora vorrei chiedere una cosa se mi e' possibile. Ho aperto un thread nella sezione massa chiedendo di concentrarmi sul dorso perche' tendo a portare le spalle in avanti forse per un problema di postura o magari per l'intrarotazione del petto (spero di non aver scritto eresie). Volevo insomma sapere se la routine che ho buttato giu' puo' andare bene:
rematore con bilancere presa prona 4x8 90"
lat avanti presa prona 4x8 90"
upper back + low row 3x10 in super serie
pulley basso con triangolo 3x10 90"
Non ho inserito le trazioni alla sbarra perche' facendo petto/dorso non vorrei diventasse troppo pesante come sessione ma conosco l'importanza di tale esercizio quindi chiedo consiglio anche a voi. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerca "cifosi", sia in allenamento e massa, ci sono parecchie schede che farebbe al caso tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa se non fosse solo un problema di cifosi ma come dicevo l'intrarotazione del petto e se dovessi valutare la routine in generale cosi' come te l'ho messa che ne dici?sarebbe meglio inserire anche qualche trazione? grazie
Non devi fare petto/dorso, ma:
A.Petto/rematori
B.Gambe
C.Trazioni/spalle
D. (eventuale: braccia)
oppure metti i bicipiti con le trazioni e i tricipiti con il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh eh, invece se porti le spalle in avanti è proprio cifosi, per quello ti ho detto di cercare, ci sono già parecchie schede che ho fatto a riguardo, divise per piani, in modo da allenare 2 volte la schiena. Importante anche lavorare sulla cuffia in questi casi...
A.Petto/rematori
B.Gambe
C.Trazioni/spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh eh, invece se porti le spalle in avanti è proprio cifosi, per quello ti ho detto di cercare, ci sono già parecchie schede che ho fatto a riguardo, divise per piani, in modo da allenare 2 volte la schiena. Importante anche lavorare sulla cuffia in questi casi...
A.Petto/rematori
B.Gambe
C.Trazioni/spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioqui dentro non c'entra molto
apri in allenamento
hai cercato cifosi come ti ho detto?
Praticamente
A.Petto/rematori/bicipiti
B.Gambe
C.Trazioni/spalle/tricipiti
oppure
A
panca
rematore
ecc...
B
squat
DL
ecc..
C
military\lento
trazioni\lat
ecc...
Cmq stop!!!non voglio piu' sporcare questo tuo thread con i miei OT, se ti fa piacere passa qui http://www.bodyweb.com/massa/244931-...reggete-3.html
Grazie 1000
Commenta
-
Commenta