e da quando è un problema vederlo meno coperto?
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioAiuto, ho seguito per un pò le schede postate da Manx nell'apposita sezione, ma lavorando l'addome una volta a settimana lo vedo molto meno copertoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioAiuto,."....." vedo l'addome molto meno coperto
Commenta
-
-
sicuramente è l'alimentazioneOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ma hai letto cosa abbiamo risposto?
non è un problema di esercizio ma di alimentazione
cmq l'addome puoi allenarlo quante volte vuoi...io lo alleno 1/weekOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
al 10% lo noti tutto compresa la porzione bassa (solitamente)Last edited by DIA power; 09-06-2010, 00:56:53.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma hai letto cosa abbiamo risposto?
non è un problema di esercizio ma di alimentazione
cmq l'addome puoi allenarlo quante volte vuoi...io lo alleno 1/week
Commenta
-
-
allora non vedo come sia possibileOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Quali esercizi fare?
aggiungerò questo elenco in prima pagina, dato che spesso qualcuno chiede che esercizi fare, ecco un elenco più che dettagliato di vari esercizi da effettuare, per non fare sempre i soliti crunch:
RETTO ADDOMINALE
Crunch
Ab Crunch - Bench » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Doppio crunch
Knees-To-Chest » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Crunch in ginocchio al cavo alto
Cable Ab Crunch (Neutral Spine) » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Crunch alla lat machine
Seated Cable Crunch » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Crunch alla macchina
Ab Crunch Machine Exercise Guide and Video
Lever Seated Hip Raise Crunch
Crunch inversi
Leg Pull-In Exercise Guide and Video
Gorilla Chin/crunch
Gorilla Chin/Crunch Exercise Guide and Video
Crunch inverso seduto
Seated Flat Bench Leg Pull-In Exercise Guide and Video
"push" crunch
Dumbbell Push Crunch
OBLIQUI (interni/esterni)
Crunch per obliqui
Decline Oblique Crunch Exercise Guide and Video
Alternate hell touchers
http://www.bodybuilding.com/exercises/detail/view/name/alternate-heel-touchers
Crunch per obliqui a terra
Oblique Crunches - On The Floor Exercise Guide and Video
Side Bend
Cable Side Bend
Side bend con manubri su panca
Dumbbell 45° Side Bend
Side bend con manubri
Dumbbell Side Bend
Russian Twist
Russian Twist Exercise Guide and Video
TRAVERSO ADDOMINALE
Taglialegna al cavo
Trunk Twist (Chopper) » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Vacuum
Stomach Vacuum Exercise Guide and Video
questo è solo un esempio dei più significativi...Last edited by Leviatano89; 10-06-2010, 12:14:56.
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta