ok scusa...cmq mi dispiace per tutte quelle povere casalinghe che si comprano quell'affare sperando che gli faccia venire una pancia piatta
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiotornando seri, nessun altro ha mai provato serie giganti in multifrequenza?
risultati?
dai smettiamola che ci bannano. RAgazzi cosa dire l'addome è bello perchè attira la f. Cmq ma allenare l'addome può corregere eventuali problemi di postura, ecc?
Commenta
-
-
ragazzi alla fine degli addominali va bene "stirarsi", ovvero prima piegarsi, con gomiti a terra, tipo a palla e dopo lasciando le gambe a terra alzare la schiena guardando il soffitto? così facendo io mi sento meglio appensa finisco gli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza MessaggioROFTL....ahhahaha.... io consiglierei un aproccio migliore: super serie di crunch + leg raise + serie giganti di crunch inversi in multifrequenza giornaliera fine OT
dai smettiamola che ci bannano. RAgazzi cosa dire l'addome è bello perchè attira la f. Cmq ma allenare l'addome può corregere eventuali problemi di postura, ecc?
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioragazzi alla fine degli addominali va bene "stirarsi", ovvero prima piegarsi, con gomiti a terra, tipo a palla e dopo lasciando le gambe a terra alzare la schiena guardando il soffitto? così facendo io mi sento meglio appensa finisco gli eserciziOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe18292 Visualizza MessaggioROFTL....ahhahaha.... io consiglierei un aproccio migliore: super serie di crunch + leg raise + serie giganti di crunch inversi in multifrequenza giornaliera fine OT
dai smettiamola che ci bannano.
Commenta
-
-
così:
YouTube - Esercizio Obliqui/Addominali: See-Saw Side Bend - StudioMiletto.com
ma con un un solo manubrio e salendo inclinandosi di più dalla parte senza manubrio.
Commenta
-
-
sento tirare anche leggermente i lombari..sbaglio movimento o è normale ?? in quanto stabilizzatori credo sia normale giusto ?
ah quando faccio il crunch classico mettendo il sovraccarico (5kg) sento che mi tira un pò la spina dorsale..cosa sbaglioLast edited by 24Sit; 04-06-2010, 20:16:39.
Commenta
-
Commenta