If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
levia so che sono OT.. scusami...
io ho tirato giù una scheda e so che a te non piacerà ma ti andrebbe se ci confrontassimo 2 secondi? giuro che ti rubo poco tempo ma leggendo in giro sto andando in palla... fammi sapere che devo fare per fartela vedere, se con mp o altro...
un saluto
nessun tipo di esercizi? Magari qualche scappatoia c'è.. naturalmente non ci penso nemmeno a dirti io che fare eh (soprattutto perché non so che tipo di operazione).. potrei al massimo darti qualche suggerimento per chiedere al tuo medico... a volte i medici la fanno più grave di quello che è..
ma se il giorno dopo aver fatto gli addominali,non mi fanno male è perchè non gli ho fatti bene?eppure mi sono applicato parecchio.......
cmq di esercizi non posso farne....garantito.se proprio voglio posso fare qualcosa usando gli arti superiori ma senza caricare(esempio fare il petto solo con il bilanciere)e credo non servi a molto.
un'ultima cosa ma gli addominali servono ad eliminare accumuli di grasso sui fianchi?
se posso dare un parere, il tipo di crunch che è + efficacie, secondo me, è quello sul tappetino, disteso e gambe alzate tese, e cercare di toccarsi le punte dei piedi con le mani allungando le braccia.
ma se il giorno dopo aver fatto gli addominali,non mi fanno male è perchè non gli ho fatti bene?eppure mi sono applicato parecchio.......
cmq di esercizi non posso farne....garantito.se proprio voglio posso fare qualcosa usando gli arti superiori ma senza caricare(esempio fare il petto solo con il bilanciere)e credo non servi a molto. un'ultima cosa ma gli addominali servono ad eliminare accumuli di grasso sui fianchi?
per quello c'è la dieta... fare addome non toglie il grasso..
se posso dare un parere, il tipo di crunch che è + efficacie, secondo me, è quello sul tappetino, disteso e gambe alzate tese, e cercare di toccarsi le punte dei piedi con le mani allungando le braccia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta