If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
avete mai avuto doms molto forti all'addome?io mercoledi ho esagerato con le serie ed il sovrappeso e sono due giorni piegato, trovo sollievo nel cosi dire facendo stretching portando il busto indietro
eccome, tempo fa mi allenavo con 6xMax di dip leg raise, sono arrivato ad avere DOMS per 3 giorni su tutto l'addome
fatto coi cavi però. Ho caricato 30kg, ma non ho sentito proprio nulla..il movimento era quello però ...
addirittura sentivo quasi male all'avambraccio verso la fine, ma assolutamente nulla ai laterali.
Aumentare ancora il peso mi pare quasi assurdo...30kg non sono proprio pochissimi.
Fatto proprio ieri, 3 da 20 con 12Kg (manubri), non riesco a muovermi :\
Parlando con un persona che andava in palestra un po di anni fa e adesso non frequenta più l'ambiente delle palestre mi ha detto che i culturisti di qualche anno fa allenavano gli addominali dopo ogni allenamento, quindi almeno 4 volte a settimana... qui viene scritto di allenarli una volta a settimana... è possibile che le teorie negli anni sono cambiate?
Parlando con un persona che andava in palestra un po di anni fa e adesso non frequenta più l'ambiente delle palestre mi ha detto che i culturisti di qualche anno fa allenavano gli addominali dopo ogni allenamento, quindi almeno 4 volte a settimana... qui viene scritto di allenarli una volta a settimana... è possibile che le teorie negli anni sono cambiate?
ho trovato le più svariate teorie navigando epr forum e sentendo istruttori (gente che sa il fatto suo in genere). Ci sono una miriade di scuole di pensiero.
Infatti sto provando un po' tutto per trovare il metodo che mi da migliori risultati...fortunatamente non ho più la fretta che avevo ad esempio un anno fa di vedere tartarugahh!!111!
Fare gli obliqui con manubri è consigliato?? o bastano
5x15 crunch+35kg
4x15 reverse crunch
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta