Originariamente Scritto da Mattia 90
Visualizza Messaggio
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi quando faccio gli addominali in palestra in questo modo
Ab Crunch - Bench » Abdominals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
dopo 30 40 iniziano a venirmi dei dolori alla schiena di piu ai lombari, e quindi mi devo fermare.... cos'e che sbaglio?
invece facendoli in modo inverso , cioè alzando le solo le gambe , non mi vengono i dolori.... alla fine nel primo caso io finisco di fare la serie per il dolore alla schiena non all'addome , sono sicuro che potrei farne molto di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
che si viene sollecitato quando si fanno esercizi con i piedi bloccati , quindi quelli non devo proprio farli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggioma eseguento esercizi piu' specifici per il traverso addominale....lavora tutta la fascia dell'addome giusto?!?!..anche la superiore
grazie Levi
tra un po' ti paghero' una cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOgni esercizio per l'addome lo fa lavorare tutto!! Poi ci sono esercizi che si concentrano di più sul traverso, obliquo interno, esterno ecc... Ma lavora sempre tutto l'addome!!
dove posso trovare qualche specifico per il traverso..ho provato con search ma
n.b. ma la cena dovro' offrirla anche a te?!?!the adventure start when all things stop to go as planned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggiograzie
dove posso trovare qualche specifico per il traverso..ho provato con search ma
n.b. ma la cena dovro' offrirla anche a te?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai letto l'articolo a cui manda il link all'inizio del primo post? C'è scritto tutto lì..
please..
(cena sempre pronta)the adventure start when all things stop to go as planned
Commenta
-
-
scusa eh, ma cosa cavolo stai dicendo?
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggiodove posso trovare qualche specifico per il traverso..Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggiook..Levi ma ho letto anche che ci sono molti altri esercizi per il traverso
Commenta
-
-
Ciao a tutti !
Allora , questa e' la mia routine specifica per gli AB :
Plank 3 x max (ora sto a 3 x 90 secondi)
Sit up con carico 4 x 15
Obliqui con man. 3 x 20
La domanda e' : per il plank , e' meglio fare + serie con meno secondi o e' meglio tenere 2/3 serie ed aumentare il tempo di esercizio ?
Cioe' meglio un 3 x 90 sec oppure un 5 x 60 sec ?
Si potrebbe caricare , ma come e' gia stato detto non mi sembra una grande idea forzare l'articolazione lombare in quella posizione.
Che dite ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta