Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma io non capisco come 'possibile che pur facendoli da mesi,prima 4 serie da 30 poi 3 serie,non sia riuscito a sviluppare questi muscoli..avrei dovuto avere una tartaruga forse o qualcosa di simile,ho pensato di farli male ma siccome mi sento tirare quando li faccio non e' possibile...eppure niente..bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioma io non capisco come 'possibile che pur facendoli da mesi,prima 4 serie da 30 poi 3 serie,non sia riuscito a sviluppare questi muscoli..avrei dovuto avere una tartaruga forse o qualcosa di simile,ho pensato di farli male ma siccome mi sento tirare quando li faccio non e' possibile...eppure niente..bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprova a leggere il 3d, che farà presto la fine di quello in rilievo temo, cioè verrà chiuso, perché se dopo 23 pagine spunta ancora qualcuno con un'uscita simile vuol dire che manco viene letto...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensi che qualcuno "perda" tempo a fare un search o a leggere del tutto questo 3d o quello in rilievo...? magari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioma io non capisco come 'possibile che pur facendoli da mesi,prima 4 serie da 30 poi 3 serie,non sia riuscito a sviluppare questi muscoli..avrei dovuto avere una tartaruga forse o qualcosa di simile,ho pensato di farli male ma siccome mi sento tirare quando li faccio non e' possibile...eppure niente..bo
tu dopo MESI hai i bicipiti con picco o i pettorali enormi?
poi la loro visibilità dipende anche da bf, ritenzione etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosono muscoli hanno bisogno di tempo.
tu dopo MESI hai i bicipiti con picco o i pettorali enormi?
poi la loro visibilità dipende anche da bf, ritenzione etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocosa che è stata scritta più e più volte nel resto del 3d, lascia stare se vuole la soluzione la va a cercare... perché è stata trattata sia qui che nel 3d in rilievo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Quindi per gli addominali bassi....scherzo xP
Gran bel post, molto chiaro. L'esercizio "strano" di cui si parla verso l'inizio, il Plank, mi ha parecchio incuriosito, settimana prossima lo voglio provare al posto dei crunch normali, giusto per variare un po'.
Non penso cambierà una fava a livello di risultati visibili, ho massa grassa ancora molto alta e nn si vede nulla, ma invece di fare sempre e solo crunch...almeno si varia ^___^
Commenta
-
-
Ho letto tutte e 23 le pagine...ottimo thread
Porto la mia testimonianza:
Conta molto la bf e la ritenzione idrica in primis.
A me sono spuntati fuori a furia di fare cardio e mantenendo un low-carb rigida da circa 2 mesi (in attesa di iniziare massa ad agosto-settembre..)
Un po' di tecnica nel correre ci vuole...un paio di volte a settimana corro a testa alta e con gli addominali contratti.
Allenamenti? Ah si...3x20 avanti e 3x20 inversi a fine seduta cardio 2 volte a settimana, sul pavimento di casa e un asciugamano sotto la spalla per limitare l'impatto del pavimento Allenando l'area addominale al mattino a digiuno questa dimagrisce molto più rapidamente. Questo meccanismo si può aiutare integrande ALC+caffè+quello che volete per la def.
Personalmente ritengo importante eseguire quelle 20 rip fatte come Dio comanda, concentrandomi molto nell'esecuzione.Last edited by WolfITA; 26-07-2009, 11:34:42.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alukard Visualizza MessaggioQuindi per gli addominali bassi....scherzo xP
Gran bel post, molto chiaro. L'esercizio "strano" di cui si parla verso l'inizio, il Plank, mi ha parecchio incuriosito, settimana prossima lo voglio provare al posto dei crunch normali, giusto per variare un po'.
Non penso cambierà una fava a livello di risultati visibili, ho massa grassa ancora molto alta e nn si vede nulla, ma invece di fare sempre e solo crunch...almeno si varia ^___^
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioHo letto tutte e 23 le pagine...ottimo thread
Porto la mia testimonianza:
Conta molto la bf e la ritenzione idrica in primis.
A me sono spuntati fuori a furia di fare cardio e mantenendo un low-carb rigida da circa 2 mesi (in attesa di iniziare massa ad agosto-settembre..)
Un po' di tecnica nel correre ci vuole...un paio di volte a settimana corro a testa alta e con gli addominali contratti.
Allenamenti? Ah si...3x20 avanti e 3x20 inversi a fine seduta cardio 2 volte a settimana, sul pavimento di casa e un asciugamano sotto la spalla per limitare l'impatto del pavimento Allenando l'area addominale al mattino a digiuno questa dimagrisce molto più rapidamente. Questo meccanismo si può aiutare integrande ALC+caffè+quello che volete per la def.
Personalmente ritengo importante eseguire quelle 20 rip fatte come Dio comanda, concentrandomi molto nell'esecuzione.
Commenta
-
-
Tecniche very easy per il sovraccarico del crunch
mi appoggio a questa domanda per introdurre un argomento di cui non ho parlato precedentemente
Originariamente Scritto da Enzovsall Visualizza Messaggioper quanto riguarda il crunch con sovraccarico può essere svolto mettendo il peso sul petto?
Dato che se non complico le cose non sono contento ci sono diversi tipi di sovraccarico, eseguendo i classici crunch infatti le braccia possono essere posizionate in modi diversi.
1) Braccia lungo i fianchi
2) Braccia incrociate sul petto
3) Mani dietro la nuca
4) Braccia tese dietro la tesa
Provate un secondo a fare una sola ripetizione per tipo (a corpo libero). Si sente chiaramente che quello con le braccia tese dietro la testa è il più complicato, molto più facile invece è il crunch con le braccia lungo i fianchi.
Aggiungendo un peso vige sempre la regola dell’elenco qui sopra.
Un peso sul petto sarà sentito “meno” che un peso dietro la nuca, ancora meno che un peso tenuto con le braccia tese dietro la testa.
Per il primo tipo (braccia lungo i fianchi) è impossibile sovraccaricare, rimane però che, magari, prima di aumentare il sovraccarico, si può provare a cambiare posizione, partendo magari col peso sul petto, portarlo poi dietro la nuca e infine tenendolo dietro la testa con le braccia tese.
A mia opinione però, il crunch con corda sia il migliore esercizio per l'addome!
Commenta
-
-
anche il Plank può essere fatto con sovraccarico... secondo me quando si raggiungono i 90 secondi, si può cominciare a sovraccaricare.
questa **** ci mostra come:
YouTube - Weighted Plank"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioanche il Plank può essere fatto con sovraccarico... secondo me quando si raggiungono i 90 secondi, si può cominciare a sovraccaricare.
questa **** ci mostra come:
YouTube - Weighted Plank
si si l'avevamo detto appena ho tempo oggi posto un pdf con il riassunto di tutto perché ho visto che è stato un pò dispersivo questo 3d per alcuni argomenti
Commenta
-
Commenta