Originariamente Scritto da Leviatano89
se si trascura e ci si lavora solo quando si ha la bf bassa, poi ci sarà tutto da costruire.
e se uno alterna massa e cutting, è impossibile costruire un muscolo durante i 3-6 mesi di fase di cutting, a basse kcal.
no, meglio lavorarci sempre tutto l'anno, un core forte aiuta in tutto il resto del lavoro in palestra....poi è impossibile non allenarlo a meno di non fare anche stacchi e squat.
poi è impossibile a principio, sarebbe come allenare il tricipite solo a bassa bf, perchè tanto l'infossatura non si vede a bf alte....non riusciresti a ipertrofizzarlo facendo X mesi di lavoro e Y di non lavoro....perderesti ogni volta tutto.
se invece ti riferisci al calare sotto una BF massima anche da tenere in massa e lavorare gli abs soplo da quel momento in poi, perderesti in pratica mesi di lavoro per costruire il muscolo, e poi il grasso vecchio difficilmente lo toglierai, senza abs sotto rimarrà sempre tutto informe.
Commenta