Originariamente Scritto da Teo91
Visualizza Messaggio
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggiommm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia (effetto gonfio)?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende da quanto ipertrofia hai e da quanta pancia hai..
Però magari ero solo un po gonfio... E comunque credo che 3 volte a settimana con ripetizione da 3x15 non sono sufficienti a avere la pancia fuori (almeno spero )Last edited by Teo91; 18-02-2011, 21:28:15.
Commenta
-
-
forse alcuni utenti non leggono il topic prima di postare...
invece che ne dite se faccio 2xmax??? -____-"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioforse alcuni utenti non leggono il topic prima di postare...
invece che ne dite se faccio 2xmax??? -____-"
Commenta
-
-
forse alcuni utenti non leggono la prima pagina del topic dove c'è tutto quello da sapere per allenare bene gli addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza MessaggioAhaha immagino parlassi di me eh.. Figuriamoci..
Si ma la mia domanda non era come allenare ma questi effetti indesiderati.. Non mi sembra sia spiegati quelli in prima pagina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopensa ad allenarti con costanza e impegno.....non pensare a quegli effetti....tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggiommm ipertrofia non so cos'è sono onesto.. Pancia niente sono magro ..
Però magari ero solo un po gonfio... E comunque credo che 3 volte a settimana con ripetizione da 3x15 non sono sufficienti a avere la pancia fuori (almeno spero )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio...ipertrofia--->massa muscolare.Basterebbe un vocabolario o seguire di piu' le sezioi tecniche. La pancia in fuori non ti verrà MAI.Last edited by Teo91; 19-02-2011, 13:07:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza MessaggioScusa sai essendo su un forum già che c'ero ho chiesto qui.. (potevo benissimo cercare anche su google).. Scusa se ti ho disturbato ha scrivere la risposta..
non mi hai disturbato,tranqui, ma è l'abc.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oltre al Vacuum cosa si può fare per contrastare il basso addome sporgente? a livello di allenamenti e stile di vitaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta