Originariamente Scritto da Darko87
Visualizza Messaggio
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Veramente complimenti a Levia per l'articolo e a Cavallo per i video (e per il fisico).
Ho solo una domanda,se ho ben capito Levia l'addome lo si dovrebbe allenare come un altro muscolo quindi(in linea di massima)dovrei tenere almeno un esercizio pesante e uno un pò più leggero che diventerebbero 3 o 4 se uno ci inserisse anche l'obliquo giusto?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
mhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...
Commenta
-
-
vorrei saperlo anche io...le faceva rocky in uno dei suoi bei film...contro draco se non sbaglio
NON FA MALE ROCKY, NON FA MALE!!!
Commenta
-
-
Dragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomhm....vabè io fino ad ora e da quando ho inserito il sovraccarico nei crunch metto 2 dischi da 5kg l'uno sul petto e li tengo con le braccia e salgo...mentre nel sollevamento gambe non so proprio come farli con sovraccarico e quindi fino ad ora non l ho mai messo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioe come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?Last edited by Otaku90; 15-02-2011, 13:21:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioDragon Flag. Sono aggastanza difficili, niente a che vedere con i normali addominali che si fanno in palestra.
Per iniziare vi conviene farli uguali ad una spalliera svedese, spalle contro le sbarre, provate ad alzarvi tesi, invece di alzare solo le gambe.
Se invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?
Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...
eccolo qua
Last edited by sebix; 15-02-2011, 13:32:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe invece di farli così...ogni volta si scende e si ripete l'alzata...è un esercizio sbagliato o fa comunque il suo lavoro?
Spiegandomi meglio...faccio praticamente l'alzata dalla posizione orizontale a quella verticale...torno completamente orizontale e risalgo...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioe come fai a mantenerlo il manubrio tra le gambe ?Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioLo metti poco più sopra alle ginocchia in modo da avere una "presa" migliore.
Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
Il peso mettilo tra le caviglie
Commenta
-
-
mmm ragazzi avrei una domanda... ma è possibile che gli addominali (mettiamo anche perchè gli esercizi siano fatti male o troppe volte) tendano a far venire la pancia (effetto gonfio)?? Nel senso che i ingrossa ma a effetto contrario quindi butta in fuori??? GrazieLast edited by Teo91; 18-02-2011, 14:53:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioUltras mi sono accorto di aver scritto una grande caxxata l'altro giorno, scusami.
Se lo metti tra le ginocchia non ti ritrovi più i maroni
Il peso mettilo tra le caviglie
Commenta
-
Commenta