Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
ADDOMINALI: per favore leggete, sfatiamo qualche mito su questo muscolo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioIo alleno l'addome con sovracarico andando a toccare con la testa quasi le ginocchia , invece qui vedo solo una minima azione del capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioQuoto al 100% e grazie
questa è finalmente una routine di addome a cui attenersi! Si allena completamente tutto l'addome!
Il normale crunch con sovraccarico, anche se prima non l'ho detto, stimola naturalmente l'obliquo interno, quindi una divisione
1) retto dell'addome (crunch o crunch inverso)
2) obliquo esterno
3) traverso
è perfetta! E' così che andrebbe svolta una routine secondo me... altro che crunch 50x100Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAggiungerei il crunch inverso su panca inclinata, e magari il vacum per allenare il diaframma, che ne pensi?
comunque sì, sempre di un esercizio per il retto si tratta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioo declinata?
comunque sì, sempre di un esercizio per il retto si tratta
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioNo, aspe'... la panca è, si, declinata, ma l'atleta è posto con la testa verso l'alto, come se fosse inclinata.
Commenta
-
-
ragazzi mi sta venendo la fissa di far spuntare le vene sul retto dell'addome (basso), oltre a una buona dieta ce bisogno di un buon allenamento, per favorire lo sviluppo di questa zona vanno bene dei normalissimi crunch con sovraccarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioragazzi mi sta venendo la fissa di far spuntare le vene sul retto dell'addome (basso), oltre a una buona dieta ce bisogno di un buon allenamento, per favorire lo sviluppo di questa zona vanno bene dei normalissimi crunch con sovraccarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioragazzi mi sta venendo la fissa di far spuntare le vene sul retto dell'addome (basso), oltre a una buona dieta ce bisogno di un buon allenamento, per favorire lo sviluppo di questa zona vanno bene dei normalissimi crunch con sovraccarico?Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioBasta allenare l'addome con gli esercizi consigliati in questo thread, ma, per svenarti, devi concentrarti soprattutto sulla dieta.
Colazione:
300/400 ml di latte + whey
fette biscottate + burro d'arachidi o marmellata
Merenda ore 11 (scuola):
Panino + affettato magro
Mandorle/ o 2 cucchiai di olio nel panino
Pranzo:
150/200 gr di pasta +formaggio e olio
100 gr di pollo o tacchino o tonno o breasola
Merenda Pomeridiana:
2 banane
latte + whey
Cena:
150 gr Carne (Bianca o rossa)
Pane 60 gr(se post wo)
1 Mozzarella
1 frutto
Post Cena:
Grana/mandorle o Fiocchi di Latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioMe lo permettete un piccolo ot?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioapri un tuo 3d con la dieta no? Che azz c'entra qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggiosalve vorrei delle informazioni sull'allenamento degli addominali in superserie...conviene o è meglio restare sulle classiche serie?
Nel caso fosse piu conveniente che esercizi sono consigliati?
grazie
Commenta
-
Commenta