Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioapri una tua discussione
Commenta
-
-
Ragazzi ho letto ilpost ed ho visto domande di tutto e di più, mi butto anch'io per togliermi dubbi che non riesco a dar spiegazione leggendo qua e la..
1-fatemi un esempio(serie rip e recuperi e tipo di muscoli applicabile) di stripping.
2-stesso esempio di pump
3-ho cambiato già il modo di fare i fondamentali(meno ripetizioni,più intensità e più serie), ai quali ho provato ad aggiungere serie di pump finali, può starci o no?grazie"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioRagazzi ho letto ilpost ed ho visto domande di tutto e di più, mi butto anch'io per togliermi dubbi che non riesco a dar spiegazione leggendo qua e la..
1-fatemi un esempio(serie rip e recuperi e tipo di muscoli applicabile) di stripping.
2-stesso esempio di pump
3-ho cambiato già il modo di fare i fondamentali(meno ripetizioni,più intensità e più serie), ai quali ho provato ad aggiungere serie di pump finali, può starci o no?grazie
c'è scritto tutto per quanto riguarda il punto 1. Per il punto 2 puoi cercare, qui immagino si dica qualcosa
ma puoi comunque trovare di meglio...
la domanda al punto 3 è personale, quindi se ti trovi bene okLast edited by Leviatano89; 18-08-2009, 11:53:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquesto non è un 3d per togliersi i dubbi... oltre a usare CERCA (cosa che non hai evidentemente fatto), bastava che guardassi la prima pagina di questa sezione, non la ventesima, la prima, per trovare questa discussione
c'è scritto tutto per quanto riguarda il punto 1. Per il punto 2 puoi cercare, qui immagino si dica qualcosa
ma puoi comunque trovare di meglio...
la domanda al punto 3 è personale, quindi se ti trovi bene ok
PS:uso ma odio il search; non mi lampano agli occhi le discussioni o i termini che cerco e finisco col passare ore a leggere discussioni + o - a caso...ciao lev..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
il forum è fatto per fugare i dubbi, ma apri una tua discussione e chiedi, non stare a sporcare le discussioni di altri, questa è fatta per sanare eventuali dubbi sulla scheda proposta da HulkHogan, non per postare le proprie schede o i propri dubbi non inerenti a questo 3d. Non mi pare sia difficile.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Il prossimo OT verrà sanzionato. Usate la funzione SEARCH e ponete le domande nei vostri 3d che avete già aperto.
p.s. evitiamo commenti sull'operato del forum: rispondiamo alle stesse domande 50 volte al giorno...proprio ieri ho spiegato per l'ennesima volta come funziona lo stripping e a che cosa servono le tirate al mento...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcellus89 Visualizza Messaggiodomanda: ma le prime schede non sono un po' troppo voluminose per un neofita? non sarebbe meglio concentrarsi sugli esercizi base (squat, panca, rematore, lento avanti)?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti ci sono, l'unica cosa che rivedrei è proprio il volume, ovvero farei + serie ma - rip.
Squat/stacco 4x5
Panca 4x6
Rematore bil 4x6
Lento avanti 4x6
Lat machine 4x6
da fare 2 o 3 volte a settimana alternando squat e stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcellus89 Visualizza Messaggiouna scheda del genere per iniziare come la vedi:
Squat/stacco 4x5
Panca 4x6
Rematore bil 4x6
Lento avanti 4x6
Lat machine 4x6
da fare 2 o 3 volte a settimana alternando squat e stacco...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomancano le braccia e farei le trazioni, se si riesce, non la lat.
Commenta
-
-
3 allenamenti magari in ABA BAB, il volume deve essere considerato in generale, cmq metterei anche qualche seri + lunga, cosi' da pompare un po'. Tu mi ha postato solo una sessione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta