Penso che con "spinte in alto" intenda il lento con manubri (spalle), mentre "spinte con manubri su panca inclinata" si riferisca alle distensioni con manubri (petto)
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca933 Visualizza MessaggioNon so se è già stata data una risposta ma chiedo lo stesso...come mai i primi tre mesi non sono una ABA BAB?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è mica obbligatorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca933 Visualizza MessaggioScusa la domanda che può sembrare ridicola,ma quindi gli esercizi del mercoledì vanno fatti solo 4 volte al mese x intenderci,e quelli del lunedì e venerdì 8...mi riferisco ai primi tre mesi. Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione, ma una volta finiti questi 6 mesi, la tabella di allenamento per il 7 mese è da impostare tipo queste (total body) o la scheda è da impostare in modo che ogni giorno si allena uno o più gruppi muscolari diversi (es. lunedì petto tricipiti, mercoledì gambe e così via)?
Grazie in anticipo per la risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopompaggio dubito si faccia con 2x12...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SGallici Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo chiedervi un informazione, ma una volta finiti questi 6 mesi, la tabella di allenamento per il 7 mese è da impostare tipo queste (total body) o la scheda è da impostare in modo che ogni giorno si allena uno o più gruppi muscolari diversi (es. lunedì petto tricipiti, mercoledì gambe e così via)?
Grazie in anticipo per la risposta.
Vista la tua esperienza (deduco che sei alle primissime armi), continua ad allenarti in multi frequenza, per apprendere la tecnica di movimento.
Ti ricordo che in questo 3D (ma in genere in qualsiasi altro in questa sotto-sezione), non si parla di piani personali. Per tali argomenti c'è la sezione apposita (ossia Allenamento).Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
come li gestisci i recuperi? es nel ciclo a se mettessimo un minuto ( puramente casuale per fare due conti) , arriveremo a circa 2 h , non sono tante? mi sembra di star troppo fermo!!!..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!
Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21
Commenta
-
-
hola!
so che può sembrare una domanda stupida ma : nel mio caso (mi alleno da gennaio) ha senso prendere in considerazione questo thread? sono consapevole di non essermi allenato bene in questi mesi infatti volevo rimettermi seriamente. conosco "abbastanza" gli esercizi e wleno un bilanciere da un manubrio lo so distinguere a tal proposito mi chiedo se questa scheda "guida" può avere senso nel mio caso? o amari dovrei valutare altro con altri fattori ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffo4dj Visualizza Messaggiohola!
so che può sembrare una domanda stupida ma : nel mio caso (mi alleno da gennaio) ha senso prendere in considerazione questo thread? sono consapevole di non essermi allenato bene in questi mesi infatti volevo rimettermi seriamente. conosco "abbastanza" gli esercizi e wleno un bilanciere da un manubrio lo so distinguere a tal proposito mi chiedo se questa scheda "guida" può avere senso nel mio caso? o amari dovrei valutare altro con altri fattori ? grazie
Originariamente Scritto da Leon94 Visualizza MessaggioRaga nel terzo mese lo skull crusher su inclinata va bene a 45°?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRiesci a farlo a 45 °??
Commenta
-
-
Qui prendi spunto: http://www.bodyweb.com/threads/37345...na-e-inclinata, che risponde al tuo quesito. Attenzione all'esecuzione per gomiti e spalle, ricordati che è sempre un esercizio di isolamento...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta