Genio, apri il tuo post in sezione allenamento, questo thread è indicativo per chi si approccia al BB, grazie
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1994 Visualizza MessaggioSono convinto che non funziona. Ogni individuo è diverso. Ogni scheda è diversa per ognuno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma sono un principiante e ho iniziato da poco a fare palestra a casa (ho una panca piana, bilanciere sbarra per trazioni e manubri) seriamente. Essendo un principiante ho trovato molto interessante questo articolo. Ho 17 anni e sono alto 1.83 m, io sto cercando una scheda per mettere massa, seguendo questo programma di 6 mesi riesco ad aumentare massa?
Ho notato che in tutte le schede si allena tutto il corpo tutti e tre i giorni, con queste schede riesco a mettere su massa?
---------- Post added at 11:59:35 ---------- Previous post was at 11:56:50 ----------
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma sono un principiante e ho iniziato da poco a fare palestra a casa (ho una panca piana, bilanciere sbarra per trazioni e manubri) seriamente. Essendo un principiante ho trovato molto interessante questo articolo. Ho 17 anni e sono alto 1.83 m, io sto cercando una scheda per mettere massa, seguendo questo programma di 6 mesi riesco ad aumentare massa?<br>Ho notato che in tutte le schede si allena tutto il corpo tutti e tre i giorni, con queste schede riesco a mettere su massa?
---------- Post added at 12:00:15 ---------- Previous post was at 11:59:35 ----------
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma sono un principiante e ho iniziato da poco a fare palestra a casa (ho una panca piana, bilanciere sbarra per trazioni e manubri) seriamente. Essendo un principiante ho trovato molto interessante questo articolo. Ho 17 anni e sono alto 1.83 m, io sto cercando una scheda per mettere massa, seguendo questo programma di 6 mesi riesco ad aumentare massa?<br>Ho notato che in tutte le schede si allena tutto il corpo tutti e tre i giorni, con queste schede riesco a mettere su massa?
Commenta
-
-
Ma come per cosa sta?? Nell'arco di una settimana fai l'allenamento A, poi B e poi di nuovo A. Nella settimana successiva, inverti: fai B, poi A e poi di nuovo B.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: I primi 6 mesi di allenamento
Originariamente Scritto da Erne Visualizza Messaggioquindi,al lunedì della prima settimana faccio A,al mercoledì B,al venerdì A e la settimana dopo faccio B al lunedì e venerdì,e A al mercoledì. Giusto?
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
Questo è un 3D guida. Per osservazioni personali, esistono altri sezioni nel forum.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, ma secondo me senza parlare di RM (rep massime) diventa tutto inutile
Come si fa ad ottenere i risultati sperati se ad esempio non si dice 4x8 di 10RM?
Perché secondo me quando un neofita vede 4x8 e fa 4x8 a 8RM si disintegra e non recupera mai.
Almeno se non gli viene detto di variare il carico nei vari cicli settimanali e di impostare un deload
Cioè mi sembra che setxrep sia un dato piuttosto inutile rispetto al discorso di quanto va stancato quel muscolo e di come ci si deve sentire al termine della prima, seconda e terza rep
Commenta
-
-
L'intendo di questo 3D dovrebbe essere quello più indicare una strada per imparare la tecnica dell'esercizio, piuttosto che parlare di RM o percentuali di carico varie.
Per chi entra per la prima volta in una sala pesi e dirgli lavora al 10 RM, 5 RM, per me ha poco senso, visto che molto probabilmente non sa la differenza (senza offesa per nessuno) tra un manubrio e bilanciere o distinguere tra lento avanti o military.
Successivamente, il tuo ragionamento, è corretto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPer chi entra per la prima volta in una sala pesi e dirgli lavora al 10 RM, 5 RM, per me ha poco senso, visto che molto probabilmente non sa la differenza (senza offesa per nessuno) tra un manubrio e bilanciere o distinguere tra lento avanti o military.
Lui legge 3x8. Ma non sa ad esempio che se solleva un peso che potrebbe sollevare 30 volte per 8 volte non va da nessuno parte.
Se solleva un peso che lo manda a cedimento muscolare in ogni set di ogni esercizio si prepara ad una strada di infortuni e affaticamento cronico.
Commenta
-
Commenta