Nella prima sessione è con il bilanciere. La seconda è con i manubri...giusto, a mio avviso, eseguirli nelle 2 sessioni, sia per gli stimoli, come diceva giustamente Ston, che per imparare la tecnica. Come vedi, praticamente ci sono 2 varianti quasi per ogni esercizio.
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Esatto, da alternare le giornate.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Mamma mia, è ancora vivo questo 3d...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMamma mia, è ancora vivo questo 3d...
Commenta
-
-
Se leggi tutto il 3D (ad esempio nella seconda pagina), c'è scritto il motivo delle alte ripetizioni, per i primi mesi. Tra l'altro penso che sia anche scontatoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
ritorno su questa discussione per chiedere chiarimenti sugli esercizi.
ho provato a "rubare" i video tutorial per svolgere correttamente gli esercizi da uno dei siti postati nei 3d in rilievo per i principianti.
Potreste dare uno sguardo e dirmi se sto associando correttamente i nomi agli esercizi da svolgere? mi alleno a casa e cerco di imparare dal web
Parlo del PRIMO MESE DI ALLENAMENTO alla PRIMA PAGINA di questo 3d.
scheda A
- SQUAT
- LEG CURL (non ho la macchina)
- SPINTE SU BILANCIERE PANCA PIANA
- REMATORE CON BILANCIERE
- LENTO AVANTI CON BILANCIERE
- LAT MACHINE
- CURL CON BILANCIERE
- SPINTE IN BASSO
scheda B
- AFFONDI CON MANUBRI
- SPINTE CON MANUBRI SU INCLINATA
- REMATORE CON UN MANUBRIO
- SPINTE IN ALTO CON MANUBRI
- LAT MACHINE INVERSA
- CURL CON MANUBRI
SPINTE IN BASSO CORDA
Ho omesso leg curl perchè non ho la macchina per eseguirli a casa e dovrò trovare un sostituto se possibile
Grazie per il supporto
Commenta
-
Sì, gli esercizi sono quelli. Il lento avanti fallo da seduto. Toglilo il leg curl. Come sostituto c'è lo stacco GT ad esempio. Ma lascia stare per il momento.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioQuindi questa scheda andrebbe bene per un adolescente alle prime armi? Dovrebbe aiutarmi a diventare "grosso"?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta