ragazzi io non ho capito come devo fare la scheda e gli esercizi,il lunedi e il venerdi devo fare gli stessi e nella sequenza che ce scritta?
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: I primi 6 mesi di allenamento
Originariamente Scritto da Cristiano1993 Visualizza Messaggioragazzi io non ho capito come devo fare la scheda e gli esercizi,il lunedi e il venerdi devo fare gli stessi e nella sequenza che ce scritta?
Sent from my MB860 using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggioscusate, ma cosa significa c/man c/bil c/1 ??? devo proporre la scheda ad un amico neofita, ma non saprei spiegare lui cosa significano quei termini ! perdonate, ma li vedo per la prima volta
con manubrio
con bilancere
con un manubriosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioallora magari fatela insieme
con manubrio
con bilancere
con un manubrio
Caro omonimo... Grazie della delucidazione! Si, certamente la farà assistito !
Commenta
-
-
ciao, sono un neofita e come prima scheda volevo anche io seguire questa....
avrei una domanda per suddividere i tempi di recupero in base agli esercizi (fondamentali, multiarticolari, monoarticolari)
per fondamentali si intendono i 3 basilari (panca piana, stacco, squat) o anche i fondamentali per ''distretto'' (es. curl con bilanciere è un fondamentale per i bicipiti)
scusate la domanda ma ho trovato pareri discordanti negli altri thread che ho letto...
ciao grazie in anticipo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggiociao, sono un neofita e come prima scheda volevo anche io seguire questa....
avrei una domanda per suddividere i tempi di recupero in base agli esercizi (fondamentali, multiarticolari, monoarticolari)
per fondamentali si intendono i 3 basilari (panca piana, stacco, squat) o anche i fondamentali per ''distretto'' (es. curl con bilanciere è un fondamentale per i bicipiti)
scusate la domanda ma ho trovato pareri discordanti negli altri thread che ho letto...
ciao grazie in anticipo.....
dal terzo mese magari inizia a differenziaresostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Grazie mille della risposta, seguirò il consiglio, ti chiedo lo stesso però se la ''suddivisione'' che ho fatto nell intervento precedente sia giusta in modo da non tornare a rompere sullo stesso argomento fra tre mesi...
ciao, grazie ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnnyboy Visualizza Messaggioinanzitutto grazie per questa guida utilissima
quale % di pesi dovremmo utilizzare per le schede? il riposo di 90 secondi va ben?Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosu questa scheda almeno per i primi 2 mesi mi terrei sui 60/90' su tutto, sono rep a alte ripetizioni, non credo ti servano più di 90'
dal terzo mese magari inizia a differenziare
considera solo che devi terminare le serie senza arrivare al cedimento.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Se le spinte in alto sono indicate nel wo delle spalle sì, mi dovresti postare la scheda di allenamento dove è scritto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
1° mese
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15