chi ha portato a termine questa scheda di 6 mesi come si è realmente trovato? vi sentiti soddisfatti? risultati?
I primi 6 mesi di allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io per ora mi sto trovando bene.. sono a conclusione del primo mese e i primi risultati li ho ottenuti "ho una foto nel mio 3d dieta massa come migliorarla" ma anche io volevo qualche opinione e consiglio da chi l'aveva portata a termine recentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carrarmat Visualizza Messaggiouna domanda,questo tipo di allenamento sarebbe adatto ad un atleta con alta BF(25%)in regime ipocalorico e con il primario scopo di incrementare la muscolatura in un punto debole come le braccia?sigpic
Commenta
-
-
Rave posso risponderti con la mia esperienza, sono al 3 mese (utlimo wo del 3°mese tra 10 minuti), sono passato da circa 80 a 72kg aggiungendo una mezz'ora in salita (o ultimamente hiit) e vedo anche che essendo appunto un neofita mi si intravedono timidamente i primi muscoli.
Commenta
-
-
Hulk pensavo di far allenare così la mia ragazza che oggi entra per la prima volta in sala pesi..
non è monotona e magari si diverte pure
ti aggiorno tra sei mesi!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Sto seguendo questo programma, sono alla 2° settimana 1° mese e mi trovo molto bene...
avrei delle domande:
1) Posso sostituire o aggiungere esercizi di isolamento? volevo mettere le alzate laterali e qualcosa per i deltoidi
2)qualcosa per sostituire il rematore con i manubri che non posso fare per problemi al polso? (mentre quello al bilanciere posso tranquillamente)
3) se possibile anche sostituire affondi con qualcosa, che mi provocano leggeri dolori alle ginocchia (non vorrei che peggiorassero)
4)niente polpacci?
il thread è inattivo da un bel po' e spero che qualcuno mi rispondaLast edited by AlJolso; 21-03-2013, 22:40:26.
Commenta
-
-
Io volevo seguire il seguente modello di 6 mesi, ma ridotto a 2-3 settimane per programma anzichè 4 settimane.
Volevo sapere innanzitutto se è possibile fare ciò, e poi se è possibile aumentare lo splittaggio a 4 sedute settimanali e se sì come.
PS: c/bil vuol dire con bilanciere? scusare l'ignoranzaLast edited by mimu; 19-04-2013, 11:56:39.
Commenta
-
-
lo seguirei così com'è, 4 settimane a scheda; poi devi vedere tu come ti trovi, lo schema è fatto per avere un miglioramento progressivo per 6 mesi, accorciandolo sarebbe una cosa diversa.
da quanto ti alleni tu?
Originariamente Scritto da mimu Visualizza MessaggioPS: c/bil vuol dire con bilanciere? scusare l'ignoranzasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta