If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Provo a risponderti io..quando tempo fai passare tra una serie di riscaldamento e l'altra? Dopo aver finito il riscaldamento quanto tempo passa prima che tu inizi la prima serie di panca?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Provo a risponderti io..quando tempo fai passare tra una serie di riscaldamento e l'altra? Dopo aver finito il riscaldamento quanto tempo passa prima che tu inizi la prima serie di panca?
Ciao Giama, a onor del vero non passa nulla di nulla. Finisco l'ultima serie di riscaldamento, carico, riprendo a spingere.
EDIT: stesso discorso per il tempo che lascio passare tra una serie di riscaldamento e un'altra: nada. O almeno giusto quello di caricare.
Quando hai finito le serie in avvicinamento (il riscaldamento) prova a lasciar passare un minuto/ minuto e mezzo, per poi iniziare le vere e proprie serie allenanti. Vedrai che ti troverai meglio
Campione ti ha gia risposto, probabilmente era questo problema.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
e un minimo di recupero anche tra le varie serie di avvicinamento...devi adattere un po' il programma proposto alle tue caratteristiche fisiche e neurali.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per me il riscaldamento non va a serie né a ripetizioni, va a sensazione
quanto dici puo' essere corretto e anche logico...ma ocio alle "sensazioni"...possono fare molti danni...quindi serie e rip si', ci vogliono, seguire anche le sensazioni...ok...ci vuole un mix di tutto. Ma attento...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quanto dici puo' essere corretto e anche logico...ma ocio alle "sensazioni"...possono fare molti danni...quindi serie e rip si', ci vogliono, seguire anche le sensazioni...ok...ci vuole un mix di tutto. Ma attento...
un post veramente utile ed esaustivo, molto spesso mi sono ritrovato ad effettuare riscaldamenti approssimativi con questa piccola guida ho un quadro molto più dettagliato di prima grazie !
Ero in debito di un feedback: aggiungendo pause di circa 30-40" tra serie riscaldanti e di circa 1,5' tra ultima serie riscaldante e prima serie allenante va molto meglio.
Manx, tu qualche tempo fa mi avevi consigliato di alternare, come primo esercizio in uno split di dorso, tra rematore col bilanciere e trazioni. Ora, le trazioni: come riscaldarsi se le si usa come primo esercizio?
Ero in debito di un feedback: aggiungendo pause di circa 30-40" tra serie riscaldanti e di circa 1,5' tra ultima serie riscaldante e prima serie allenante va molto meglio.
Manx, tu qualche tempo fa mi avevi consigliato di alternare, come primo esercizio in uno split di dorso, tra rematore col bilanciere e trazioni. Ora, le trazioni: come riscaldarsi se le si usa come primo esercizio?
risposto a questa domanda...piu' di una volta in questo stesso 3d... Ma se ragioni...ci arrivi da solo...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Right, dunque... voglio buttarmi e vediamo se ci prendo: fare la stessissima cosa di quello che faccio in panca piana, in un ex che alleni il distretto muscolare interessato nelle trazioni (gran dorsale quindi, senza contare tutta la miriade di muscoli che ci lavoreranno in sinergia...). Quindi... be', mi viene in mente subito la lat machine, ma penso che anche il rematore col bilanciere vada bene... pulley basso...
Right, dunque... voglio buttarmi e vediamo se ci prendo: fare la stessissima cosa di quello che faccio in panca piana, in un ex che alleni il distretto muscolare interessato nelle trazioni (gran dorsale quindi, senza contare tutta la miriade di muscoli che ci lavoreranno in sinergia...). Quindi... be', mi viene in mente subito la lat machine, ma penso che anche il rematore col bilanciere vada bene... pulley basso...
visto...che se ci pensi...la soluzione si trova...subito?
Buon wo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ieri ho allenato le spalle in questo modo
riscaldamento (lento avanti con manubri) con il metodo descritto da manx in prima pagina
lento avanti con manubri 4x8
alzate frontali ss alzate laterali 4x6
spalle con trx 3x12
alzate al mento con manubri (doveva essere un 3x12), ma invece dopo l'ottava ripetizione ho visto nel vero senso della parola le stelle...mi spiego meglio, in poche parole mi si è bloccate la parte centrale sinistra della schiena vicino alla spina dorsale. non riuscivo più a girare il bacino per una buona mezz'ora poi pian piano ce l'ho fatta, la notte l'ho passata in bianco per via dei dolori purtroppo.
quello che vorrei sapere è se questo è dovuto da un riscaldamento fatto male o da un esecuzione sbagliata dell'esercizio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta