Originariamente Scritto da Tiziano Diana
Visualizza Messaggio
Il riscaldamento: questo sconosciuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNel caso della panca piana... mi appendo alla sbarra delle trazioni per circa 15”, stendendomi del tutto in modo da “allungare” il petto e avere “più spazio” per spingere poi alla panca...______________________
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario
Commenta
-
-
ma non c'è proprio nulla da spiegare che vuoi sapere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non c'è proprio nulla da spiegare che vuoi sapere?______________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza MessaggioForse sono io un po' pignolo... dimmi se ho capito bene: appendendoti alla sbarra delle trazioni distendi i pettorali in modo che possano lavorare meglio sulla panca piana. Right?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Oggi comunque ho allenato il petto e posso darti il mio feedback
Dunque, venendo da una scheda con alti volumi e bassa intensità non avevo un'idea precisa dei carichi da utilizzare, quindi il 4x8-6-6-4 ho deciso di eseguirlo con (rispettivamente) 48-52-52-58 kg. La prossima volta caricherò senz'altro di più.
Fate le dovute premesse, previo "allungamento" alla sbarra delle trazioni per 10" e doppia serie di croci per scaldare i deltoidi, ho fatto: 6@28, 5@32, 4@36, 3@40, 2@44... il tempo di caricare altri due dischi ed ho iniziato l'allenamento vero e proprio.
Ora, non so se ho fatto bene, però non ho avuto i problemi che temevo...
Presupposto che abbia fatto tutto bene, quanto faccio passare tra le due serie di croci di riscaldamento? Perché io le ho trattate come multiarticolari e quei 90" li ho fatti passare...______________________
Commenta
-
-
perchè i multiarticolari...vanno fatti con un minimo di 90"? non necessariamente....puoi usare anche rest di 10", 15", 30" ecc...e non parlo di croci, ma di squat, stacco ecc....
poche paranoie circa le croci...quando sei pronto riparti. Non complicatevi troppo le cose...relax.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Manx, io oggi iniziavo con rematore (bilanciere), e mi son riscaldato con carichi di avvicinamento... carico poco però (faccio 8@40, 6@50, 6@50, 4@60) e non sono sicuro di aver fatto un buon lavoro: 6@20, 5@24, 4@30, 3@34, 2@40 e 1@44. Cosa ne pensi?______________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiotiziano non sei sicuro perché non hai seguito alla lettera il protocollo di manx oppure perché effettivamente non ti sei sentito pronto?______________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiomale come? quando lo flessi o in modo continuo? potrebbe essere un problema di esecuzione nn solito di riscaldamento
Certo comunque che poteva essere dovuto all'esecuzione... nonostante ci stia molto attento...
EDIT: era un dolore continuo comunque.Last edited by Tiziano Diana; 22-01-2014, 09:40:07.______________________
Commenta
-
-
Se ti sembra già passato dubito che sia qualcosa di grave..la prossima volta prova a rifare lo stesso riscaldamento e lo stesso wo.. se riscontri lo stesso problema.. allora potresti sbagliare qualcosa
p.s: non è detto che questo fastidio sia dovuto solo al riscaldamento o esecuzione del rematore.. ma anche agli esercizi che hai fatto dopo.. oppure in base ai lavoro che fai magari hai stressato un po' di più l'articolazione rispetto al solito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioSe ti sembra già passato dubito che sia qualcosa di grave..la prossima volta prova a rifare lo stesso riscaldamento e lo stesso wo.. se riscontri lo stesso problema.. allora potresti sbagliare qualcosa
p.s: non è detto che questo fastidio sia dovuto solo al riscaldamento o esecuzione del rematore.. ma anche agli esercizi che hai fatto dopo.. oppure in base ai lavoro che fai magari hai stressato un po' di più l'articolazione rispetto al solito..
Stamattina sembrava tutto ok ma si è rifatto vivo poco dopo aver scritto qua... è un dolore lieve, che avverto più che altro quando distendo il braccio... dici che sarebbe stupido allenare petto, spalle e tricipiti domani, sic stantibus rebus?
EDIT: Manx, scusa per l'ot... se qualcuno vuole aggiungere qualcosa sul mio diario, è meglio continuare là...
Last edited by Tiziano Diana; 23-01-2014, 00:24:29.______________________
Commenta
-
Commenta