Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Ipertrofia addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioChe esercizi mi consigliate con sovraccarichi? Crunch con peso al petto e poi?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
4x12 è troppo, specialmente se usi pause basse.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
che l'addominale non si alleni a carico naturale non credo sia del tutto vero.
pochi di voi hanno utilizzato la sedia o panca romana, può essere riprodotta sedendovi su una panca posta per traverso e da qui distendete le gambe in modo da fissare i pesi sotto un qualsiasi sostegno, distendere le gambe ed uscire molto in fuori con il busto a questo punto iniziare dei movimenti anche parziali di sollevamento, la duplice attività dell'addominale viene esaltata:
1) attivazione massima per mantenimento posizione------>isometria
2) attivazione massima per sollevamento del busto------->isotonico
completate una serie da 1 minuto, quindi senza interruzione provate i russian-twist per un altro minuto.......è sorprendente l'effetto riprodotto.
eppure siamo a corpo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioche l'addominale non si alleni a carico naturale non credo sia del tutto vero.
pochi di voi hanno utilizzato la sedia o panca romana, può essere riprodotta sedendovi su una panca posta per traverso e da qui distendete le gambe in modo da fissare i pesi sotto un qualsiasi sostegno, distendere le gambe ed uscire molto in fuori con il busto a questo punto iniziare dei movimenti anche parziali di sollevamento, la duplice attività dell'addominale viene esaltata:
completate una serie da 1 minuto, quindi senza interruzione provate i russian-twist per un altro minuto.......è sorprendente l'effetto riprodotto.
eppure siamo a corpo libero.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioche l'addominale non si alleni a carico naturale non credo sia del tutto vero.
eppure siamo a corpo libero.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioin allegato i russian twist.
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova a farle su di una panca, sdraiato e con un peso tra le gambe. io ho le lacrime dai crampi
l'importante nell'addome è attenersi in un range di 8-10 serie x non piü di 12 rip, e sovraccaricare sempre. Fare addome tutti i giorni x 25 rip non serve a niente.
Non capisco perché in tutte le palestre che sono stato (3 ) tutti i presunti allenatori me lo facevano fare come complemento.
Quindi quando sono su gli 8x10 con un sovraccarico del 10kg sono ok?
L'addome non va sempre abbinato con i lombari (altro dictat di un mio ex trainer)?
Come vedete l'ignoranza è galoppante.. ma le palestre se ne sbattono del tuo allenamento.Last edited by Piske; 27-10-2008, 09:27:49.Piske.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioChiarissimo un altra cosa: dieta a parte, stando tutto il tempo seduto causa lavoro possibile che la postura possa causare un accentuamento della pancia? Se si come porvi rimedio?Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggiono."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSforzarsi di tenere una postura corretta durante il lavoro è importantissimo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofito Visualizza MessaggioSi ma per fare una summa di quanto detto possiamo dire che:
- Allenare l'addome max due volte a settimana
- 4 serie per 12 ripetizioni max con sovraccarico
- Iniziare con l'addome basso
il wo dell'addome in 2 sedute - niente in contrario - non è necessario cmq andare oltre alle 10 serie complessive e oltre alle 12-15 rip. A cicli si possono inserire dei crunch con rip + alti, anche senza sovraccarico, x far lavorare anche le fibre rosse, presenti cmq in quantità minore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioScusa amico intendevo l'altro...il primo..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Lo riproduce l'amico del tubo qui, ma a mio parere riposa troppo nella fase concentrica. Comunque e' giusto per avere un esempio esecutivo della sedia romana. (esercizio che a me piace tantissimo)
Team Libero di Ricerca per il Nuovo Bodybuilding
Commenta
-
-
Nella sedia romana si puö scendere anche molto ma molto di meno. Tom Platz la faceva con un rom ridottissimo (e anche io ), di alcuni gradi... sinceramente con l'esecuzione del video mi sembra di mettere a rischio anche i lombari...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta