io direi solo di rimanere in tema, naturalissimo, va a giocare altrove piuttosto dai, l'estrazione del lotto la fanno la settimana prox.
Ipertrofia addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da farosulmare Visualizza Messaggiopupazzomatto saresti così gentile da darci quelche info più dettagliata su un tipico allenamento isometrico?
l'esercizio è a resistenza, ci stai finchè non crepi, io faccio così:
5 minuti in resistenza
poi aggiungo 5kg (posizionati tra i muscoli lombari) e ci sto per 2 minuti
poi aggiungo altri 5kg per 1 minuto
poi aggiungo altri 5kg finchè non crepo
puoi anche contrarre l'addome eseguendo un movimento simile al crunch (un sù e giù praticamente) l'importante è non rilassare mai il muscolo se no cedi
poi c'è quello alla panca romana dove non ti appoggi con la schiena e ti mantieni così parallelo al suolo nel vuoto con le gambe ben salde, anche qui ci puoi aggiungere qualche peso ma è + pericoloso
poi c'è il classico crunch inverso con le gambe tese cercando di non far toccare i glutei con il suolo (se lo si fa con una panca a 35° è molto impegnativo) se vuoi usare un carico è a tuo rischio è pericolo inquanto l'esercizio è molto difficile
io non sono un esperto però questo metodo è utilizzato molto nelle discipline sportive come la ginnastica artistica, il canottaggio, la canoa, i 100mt ecc...
su di me stanno funzionando bene quindi l'importante è provare IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggioragazzi scusate l'ignoranza..
ma facendo delle serie crunch il sovrappeso dove deve essere posizionato?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggioquindi in mezzo ai pettorali.. wow mi si apre un mondo nuovo allora!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana
YouTube - ADDOMINALI SUPERSERIE WORKOUT 8min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana
dubito che possa migliorare la forza e la massa del tuo addome un simile allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioora sto provando ad allenarli con questa massacrante superserie che vedete sul video.....lì faccio 1 sola volta a settimana
io non ce la farei mai.. .sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodubito che possa migliorare la forza e la massa del tuo addome un simile allenamento...
cmq è un tentativo...di sicuro male non mi fa
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioOddio ma è massacrante
io non ce la farei mai.. .
Commenta
-
Commenta