If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aspetta aspetta però....non ho idea se dopo un anno e mezzo si possa ancora fare....di solito i neofiti posso farlo ma nel tuo caso non saprei
comunque sei hp+2 perciò dovresti essere ben messo tutto sommato..io andrei in ipocalorica e con l'aggiunta di cardio post wo
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Ragazzi conoscete altri modi alternativi di fare l'HIIT?
Perchè purtroppo ho un problema muscolare che mi impedisce di correre facendo scatti al 100%, sono in vacanza e in palestra c'è solo tapis roulant, ciclette e due step diversi.
Agli step e alla ciclet mi sembra impossibile fare hiit, mi si stancano subito le gambe e i battiti stanno bassi.
Al tapis roulant posso programmare - al massimo - una cosa del genere:
5 min @ 8 km/h
1 min @ 16-18 km/h ---> 1 min @ 6 km/h ripetuto 10 volte
5 min @ 6 km/h
totale 30 minuti
E' sempre un HIIT, o è troppo blando? Finirei comunque esausto e coi battiti molto alti...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
salve a tutti
Da piu di un mese ho avviato i miei genitori all'attività cardio per cercare di farli dimagrire,diciamo che non sono messi male ma vorrebbero togliere un pò di grasso.
Il regime alimentare è ottimo,mangiano poco e pulito.
Li faccio correre a frequenza 120 lui e 115 lei,piu o meno.Diciamo che qualche miglioramento estetico l'hanno riscontrato ma dal punto di vista del peso sono rimasti invariati,comemai pur mangiando bene e facendo attività non dimagriscono ?grazie
salve a tutti
Da piu di un mese ho avviato i miei genitori all'attività cardio per cercare di farli dimagrire,diciamo che non sono messi male ma vorrebbero togliere un pò di grasso.
Il regime alimentare è ottimo,mangiano poco e pulito.
Li faccio correre a frequenza 120 lui e 115 lei,piu o meno.Diciamo che qualche miglioramento estetico l'hanno riscontrato ma dal punto di vista del peso sono rimasti invariati,comemai pur mangiando bene e facendo attività non dimagriscono ?grazie
xkè nn è il peso in se che conta, ma il rapporto tra massa magra e massa grassa... il fatto che i tuoi hanno avuto un miglioramento estetico può voler dire che hanno guadagnato massa magra a discapito di quella grassa, mantenendo invariato il peso corporeo ma migliorando il rapporto di cui ho detto prima.
ma il problema non è mio..io sono andato bnissimo (vabè che dovevo perdere un chiletto)
parlo dei miei genitori..sopratutto mia madre non scende proprio
salve ho un piccolo problema, sn dimagrito 20 kg e mi è rimasto ancora un po di grasso sull'addome e inoltre devo rassodare l'addome, mangio in modo adeguato e vorrei aggiungere dopo i pesi un po di corsetta, quanti km dovrei percorrere?
grz in anticipo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta