mbe camminata a 140 bpm? se fai uno scatto? (detto da tachicardico )
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Ellosò, infatti stavo pensando di fare quell'ora fuori dal wo solo in queste due settimane, poi torno ad a-b-c a 45' e bon.
Perlomeno voglio limitare i danni fatti, non credo che riuscirei a definirmi con tutto quel che ho mangiato
Che poi ho scoperto solo ora come funziona il cardiofrequenzimetro in palestra, prima mi facevo 20' alla morte di corsa e bon...
Ah, bcaa e co. non ne voglio prendere.
Commenta
-
-
Che ne dite di due volte a settimana una seduta misto lento / HIIT...? esempio:
8 minuti fondo medio
8 minuti hiit (10s scatto 90%, 30s recupero)
8 minuti fondo lento
Obbiettivo bruciare grassi e migliorare le capacità cardio vascolari (la dieta è a posto).
Ho la possiblità integrare a piacimento con caffeina anidra, acetyl-l-carnitina e BCAA.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io faccio 15 minuti di tapirulan appena arrivo in palestra a 11km/h e 10 minuti fine palestra a 11km/h e uno o due scatti a 16km/h di un minuto....
secondo voi va bene fare così??? anke se vorrei aumentare in massa?
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioChe ne dite di due volte a settimana una seduta misto lento / HIIT...? esempio:
8 minuti fondo medio
8 minuti hiit (10s scatto 90%, 30s recupero)
8 minuti fondo lento
Obbiettivo bruciare grassi e migliorare le capacità cardio vascolari (la dieta è a posto).
Ho la possiblità integrare a piacimento con caffeina anidra, acetyl-l-carnitina e BCAA.
potresti partire subito con un 15 minuti di hiit e poi continuare con il fondo lento.porterei gli scatti fino a 30 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiopotresti partire subito con un 15 minuti di hiit e poi continuare con il fondo lento.porterei gli scatti fino a 30 secondi
recupero 1 minuto almeno?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioscatti al 90% per trenta secondi attualmente non li reggo.
recupero 1 minuto almeno?
se è il guerrilia no...30s scatto 30rec
naturalmente prima di iniziare fatti un 4-5 min di warm-up senò fai una brutta fineOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Allora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi?
Commenta
-
-
Allora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi? Ci tengo a precisare che non ho problemi di stanchezza o debolezza a fine corsa, anzi, mi sento molto più carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioAllora ragazzi, io mi sono sempre allenato a digiuno, lo avevo già scritto...Ultimamente prima di correre bevo 2 caffè amari e vi confesso che mi danno un'energia pazzesca...
Tuttavia volevo chiedervi questo: io quando corro faccio anche degli sprint o scatti, non sempre, ma spesso...Ora, facendo sprint a stomaco vuoto (con i soli caffè amari) rischio di cannibalizzarmi?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiose li fai la mattina i livelli di cortisolo sono alti e si catabolizza molto di più del normale...butta giù un bel po di BCAA e vai traquillo
Commenta
-
-
colazione quando la fai? pranzo? a che ora ti svegli?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta