Originariamente Scritto da DelirivmCordia
Visualizza Messaggio
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da DelirivmCordia Visualizza Messaggioallora vai di cardio che fa bene.
se riesci a superare i 40 minuti forse però è meglio che lo fai in un giorno separato.
io ad esempio sto facendo lun\mer\ven cardio e mar\gio\sab pesi
e una volta a digiuno ( solitamente il sabato ) circa 45 minuti.. ma non sempre posso purtroppo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DelirivmCordia Visualizza Messaggioproblema gente, volevo tenere sotto controllo il mio ritmo e ho comprato un cardiofrequenzimetro. Vado a cercarmi la mia fascia lipolitica 65\75% ed il range è 125\145.
Oggi vado a correre ed ero in formissima, dopo 1 ora di corsa ci ho messo anche qualche allungo e non avevo per niente il fiatone, riuscivo tranquillamente a scambiare qualche parola con il mio amico e ogni tanto canticchiare la canzone di turno. Finiscono i 10km, vado a vedere e sorpresa, ho un battito molto oltre la fascia.
In pratica per tutto il tempo è stato sempre sopra ai 145, a dire il vero sempre sopra i 160, tenendo come media 166 (!) e come massimo 180(penso durante gli allunghi).
Ora, considerando che non sentivo per niente la fatica e che secondo la formula il mio battito massimo è 193 (ma mi sembra assurdo visto che in allungo a 180 battiti neanche il fiatone avevo), e considerando che a riposo ho circa 80 battiti al minuto, forse la mia fascia lipolitica è un pò più alta?
altrimenti nella pagina indietro non si vede.
Commenta
-
-
eccomi allora....non so se limitarmi a fare cardio 20'-30' post pesi o farlo tutti i giorni...
tipo
lunedì:Pesi+cardio
martedì:cardio
mercoledìesi+cardio
etc..
voi cosa dite?troppo? devo buttar giù 4-5 kgOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si pensavo anch'io di fare solo post pesi ma magari andava bene anche tutti i giorniOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si ma non vorrei catabolizzare troppo facendo cardio tutti i giorniOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DelirivmCordia Visualizza Messaggioproblema gente, volevo tenere sotto controllo il mio ritmo e ho comprato un cardiofrequenzimetro. Vado a cercarmi la mia fascia lipolitica 65\75% ed il range è 125\145.
Oggi vado a correre ed ero in formissima, dopo 1 ora di corsa ci ho messo anche qualche allungo e non avevo per niente il fiatone, riuscivo tranquillamente a scambiare qualche parola con il mio amico e ogni tanto canticchiare la canzone di turno. Finiscono i 10km, vado a vedere e sorpresa, ho un battito molto oltre la fascia.
In pratica per tutto il tempo è stato sempre sopra ai 145, a dire il vero sempre sopra i 160, tenendo come media 166 (!) e come massimo 180(penso durante gli allunghi).
Ora, considerando che non sentivo per niente la fatica e che secondo la formula il mio battito massimo è 193 (ma mi sembra assurdo visto che in allungo a 180 battiti neanche il fiatone avevo), e considerando che a riposo ho circa 80 battiti al minuto, forse la mia fascia lipolitica è un pò più alta?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ragazzi, sarà stato detto, però capite che sono 30 pagine da leggere :P
immediatamente dopo la corsa cosa è conveniente mangiare, assumere, bere? oppure bisogna aspettare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta