Ciao a tutti!
Innanzi tutto volevo cominciare dicendo che questo topic é uno dei piu interessanti del forum dopodiche vorrei porgere un quesito a The Drifter!
Premessa: ho un approccio tutto mio del BB! Faccio sempre, per volonta' o necessita', parecchia aerobica e ho avuto lenti ma discreti risultati finora.
@ The Drifter...
Sono in Def. e attualmente peso 80 Kg avendone persi gia' 3,5 in 6 settimane grazie a una dieta a sbalzi da circa 1600 kcal. Mi trovo molto bene con la dieta e con l'allenamento ma ora mi trovo davanti a un problema dove "l'aerobica non mi basta piu" nel senso che sono talmente abituato a farla che non la sento piu e non ha piu effetto "lipolitico" su di me...
La mia settimana tipo é la seguente:
LUN - Petto-Spalle-Abs-Cardio 30' fascia lipo
MAR - Gambe
MER - Stretcing PNF e 20' aerobica
GIO - Schiena - Braccia - Abs - 30' fascia lipo
VEN - Aerobica di solito faccio fondo di 1 ora
SAB\DOM - Riposo
Non so piu come fare anche perché non voglio restringere ulteriormente la dieta...
Cosa mi consigli di fare? Calcola che vorrei arrivare a 77 entro ferragosto!!!
DATI:
181 cm
80,3 Kg
Bf 12-13 (stimando ad occhio)
Calciatore
Vita (a parte lo sport) molto molto sedentaria (studente universitario seduto tt il giorno)
22 anni
Innanzi tutto volevo cominciare dicendo che questo topic é uno dei piu interessanti del forum dopodiche vorrei porgere un quesito a The Drifter!
Premessa: ho un approccio tutto mio del BB! Faccio sempre, per volonta' o necessita', parecchia aerobica e ho avuto lenti ma discreti risultati finora.
@ The Drifter...
Sono in Def. e attualmente peso 80 Kg avendone persi gia' 3,5 in 6 settimane grazie a una dieta a sbalzi da circa 1600 kcal. Mi trovo molto bene con la dieta e con l'allenamento ma ora mi trovo davanti a un problema dove "l'aerobica non mi basta piu" nel senso che sono talmente abituato a farla che non la sento piu e non ha piu effetto "lipolitico" su di me...
La mia settimana tipo é la seguente:
LUN - Petto-Spalle-Abs-Cardio 30' fascia lipo
MAR - Gambe
MER - Stretcing PNF e 20' aerobica
GIO - Schiena - Braccia - Abs - 30' fascia lipo
VEN - Aerobica di solito faccio fondo di 1 ora
SAB\DOM - Riposo
Non so piu come fare anche perché non voglio restringere ulteriormente la dieta...
Cosa mi consigli di fare? Calcola che vorrei arrivare a 77 entro ferragosto!!!
DATI:
181 cm
80,3 Kg
Bf 12-13 (stimando ad occhio)
Calciatore
Vita (a parte lo sport) molto molto sedentaria (studente universitario seduto tt il giorno)
22 anni
Commenta