Non è meglio fare 60 minuti di camminata rispetto a 30' di corsa a velocità costante? Parlo dal punto di vista del dimagrimento e del risparmio della muscolatura...
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOvviamente anche l'alimentazione deve essere adeguata per non catabolizzare. Ma il discorso è ampio...
30' a bassa intensità (60-70% fc max) 2-3 volte a settimana non catabolizzano nulla, se l'alimentazione è a posto.
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon è meglio fare 60 minuti di camminata rispetto a 30' di corsa a velocità costante? Parlo dal punto di vista del dimagrimento e del risparmio della muscolatura...
Lo preferirei... ma non ne ho il tempo, post-pesiQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
io corro 3 volte a settimana dopo i pesi 30 minuti al parco e gli altri 2 giorni solo aerobica, non ho problemi di peso perchè peso 74 kg e sono alto 1 78 però ho un pò di fianchi adiposi e l istruttore ha detto che quelli li tolgo con la corsa e l aerobica e ovvicamente una buona alimentazione che sto seguendo.. ma secondo voi vanno bene 30 minuti 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gidan Visualizza Messaggiochiedevo se 30 minuti erano di aiuto per la perdita dei fianchi.
Come dice drifter se sotto non c'è una buona dieta impostata e una scheda fatta come si deve è dura.
(se i 30 minuti li fai quando non ti alleni non entri neanche nella fascia lipotica)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, per cortesia, prima di fare domande a cui si è risposto in questo 3d almeno 10 volte...LEGGETE. Così non facciamo altro che appesantire il 3d.
Ok, sono una sessantina di pagine, ma leggerle tutte male non vi fa. Grazie.
le domande fatte sono sempre le stesse perciò in massimo 5 pagine trovano quello che cercanoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, per cortesia, prima di fare domande a cui si è risposto in questo 3d almeno 10 volte...LEGGETE. Così non facciamo altro che appesantire il 3d.
Ok, sono una sessantina di pagine, ma leggerle tutte male non vi fa. Grazie.
sto 3d non era nato per diventare un secchio della monnezza in cui smaltire tutte le solite, noiose, ripetitive, inutili domande sul cardio.
purtroppo lo è diventato, e ormai penso ci si possa fare poco.
vuoi per disattenzione, vuoi per pigrizia.
se vai indietro a leggere le ultime 10/20 pagine, vedi solo un susseguirsi di: "vanno bene 20' postWO?" .. "se corro 30' catabolizzo?" .. "il guerrilla mi fa dimagrire?"
tutto molto fine a sè stesso.
è andato smarrito lo spirito con cui avevo lanciato questo "esperimento" un paio d'anni fa.
e la cosa un po' mi dispiace, devo ammetterlo...inizialmente speravo si potesse arrivare a qualcos'altro.
...e vabbè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostravero, ma ormai ridondante come appello, amico mio.
sto 3d non era nato per diventare un secchio della monnezza in cui smaltire tutte le solite, noiose, ripetitive, inutili domande sul cardio.
purtroppo lo è diventato, e ormai penso ci si possa fare poco.
vuoi per disattenzione, vuoi per pigrizia.
se vai indietro a leggere le ultime 10/20 pagine, vedi solo un susseguirsi di: "vanno bene 20' postWO?" .. "se corro 30' catabolizzo?" .. "il guerrilla mi fa dimagrire?"
tutto molto fine a sè stesso.
è andato smarrito lo spirito con cui avevo lanciato questo "esperimento" un paio d'anni fa.
e la cosa un po' mi dispiace, devo ammetterlo...inizialmente speravo si potesse arrivare a qualcos'altro.
...e vabbè.
si molti (anch'io l'ho fatto) vedono 60 pagine e non leggono i messaggi precedenti...vanno alla prima pagina sperando di trovare delle informazioni ma...niente!
consiglio mio!
visto che tutti chiedono la stessa cosa all'inizio del 3d mettete tutte le DOMANDE e RISPOSTE possibili così si eviteranno 10000 pagine inutili con le stesse domande....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiosi molti (anch'io l'ho fatto) vedono 60 pagine e non leggono i messaggi precedenti...vanno alla prima pagina sperando di trovare delle informazioni ma...niente!
consiglio mio!
visto che tutti chiedono la stessa cosa all'inizio del 3d mettete tutte le DOMANDE e RISPOSTE possibili così si eviteranno 10000 pagine inutili con le stesse domande....
muovete un po' il culo voi invece di lasciare sempre i bagoli agli altriOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioscusa .....ma qui nessuno è servo di nessuno...
muovete un po' il culo voi invece di lasciare sempre i bagoli agli altri
allora a sto punto potete anche chiudere e ogniuno apre un 3d per se! però poi non dite che le discussioni sono monotone!!!
se avete aperto un 3d con dubbi e consigli dulla cardio dovete dare informazioni sennò è INUTILE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioinfatti mica ho detto questo....
allora a sto punto potete anche chiudere e ogniuno apre un 3d per se! però poi non dite che le discussioni sono monotone!!!
se avete aperto un 3d con dubbi e consigli dulla cardio dovete dare informazioni sennò è INUTILE!!
se volete imparare qualcosa di più vi cercate le informazioni nel 3d che sicuramente le trovate
basta...fine OTOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta