Originariamente Scritto da Roby-89
Visualizza Messaggio
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutte caxxate. Contano il bilancio calorico tra quello che mangi e quello che consumi, io i giorni di cardio mangio di più proprio per compensare quello che ho consumato con il cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby-89 Visualizza MessaggioQuindi se supero la FCE consigliata non succede niente? Posso correre e consumare più calorie senza problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma sicuramente, e non eccedere, la via maestra per dimagrire è sempre l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby-89 Visualizza MessaggioScusami, è invece per quanto riguarda lo stress per le articolazioni (se corro) visto che sono in sovrappeso?
Anche di questo mi ha parlato l'istruttore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby-89 Visualizza MessaggioIeri un altro istruttore mi ha consigliato di fare 30 min totali alternando 2 min di camminata (6 km/h), 2 di camminata veloce (7,2 km/h) e 2 di corsa (12 km/h), il tutto con 1,5 % di pendenza.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Ragazzi buonasera, è il mio primo post su questo meraviglioso forum , mi chiamo Daniel ho 31 anni e da 4 mesi vado in palestra.
Attualmente peso sui 74-75 kg alto 1.77 ,ho iniziato a stare molto attento con la dieta (40 -40-20) vorrei perdere un po di grasso addominale .mi alleno 4 giorni in palestra ogni sessione è composta da 20-25 minuti di cardio prima è dopo allenamento ad una velocità di 11.5 km orari sul tapis rulant , tranne martedì che alleno le gambe quindi faccio solo i primi 20min saltando i ultimi 25 perché troppo stanco, aproffito per fare addominali 😅😅.
Secondo vuoi può andare bene?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIo farei direttamente 40/45 post allenamento pesi invece di spezzarlo in due tronconi
-prima c'è solo un paio di tapis rulant nella palestra (picolo paesino )
-seconda sono io che non credo di reggere 45-50 minuti 😅😅
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby-89 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, io dovrei buttar giù una 15ina di chili e quindi faccio il tappeto per bruciare. Ora il mio istruttore mi ha detto che devo avere una frequenza di 60-70 % della FCE che nel mio caso sarebbe 120-130 battiti al minuto e corrisponde a 6 km/h con 5 % di pendenza circa. Però ho sentito anche altri che mi hanno detto che così si bruciano grassi ma troppo pochi. Con la corsa, brucio si anche carboidrati ma, pur superando questo parametro, brucio più grassi in proporzione.
Voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza MessaggioCardio a digiuno prima di colazione per una persona sovrappeso può andare bene?
Se non hai fatto negli ultimi periodi CARDIO, non vedo la necessità di farlo a stomaco vuoto.
In ogni caso, non c'è niente di controindicato, tranne il fatto che potrebbe essere più impegnativo rispetto allo svolgerlo in altri momenti della giornata.sigpic
Commenta
-
Commenta