Ah, un'altra domanda ancora: Mi è stato detto che i primi 20 minuti si bruciano gli zuccheri, quindi io farei effettivamente solo 10-20 minuti di corsa per togliere il fiato... Non è poco?
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioScrivevo con il tel e di fretta......grazie della correzione.......ma non sei stato bravissimo, c'era un altro errore che ho corretto
Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza MessaggioAh, un'altra domanda ancora: Mi è stato detto che i primi 20 minuti si bruciano gli zuccheri, quindi io farei effettivamente solo 10-20 minuti di corsa per togliere il fiato... Non è poco?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Ok, grazie, vi ripropongo la domanda di prima:
Non avendo a disposizione un cardiofrequenzimetro per vedere se stavo nei giusti battiti cardiaci mi sono affidato ai sensori che stavano sul manubrio del tapis... Ovviamente non appoggiavo le mani là tutto il tempo, ogni 5 minuti circa, possono essere affidabili oppure è meglio che ne compri uno? E se sì che marche consigliate che magari non siano neanche costose? Se vi può servire il tapis in questione è questo:
Commenta
-
-
salve ragazzi.
volendo fare cardio al mattino nei giorni off, quanto bisogna aspettare dalla colazione?
mi spiego meglio...bisogna prima "digerire" la colazione (quindi un paio d'ore) o si può fare anche dopo 1 ora ad esempio?
e poi nel post-cardio si può integrare solo bcaa e whey?...perchè se aggiungiamo i carbo l'insulina non va a bloccare l'ossidazione dei grassi?
(spero di aver fatto domande sensate...ho letto quasi tutte le pagine e non mi sembra di aver trovato info del genere).Last edited by yurii; 23-07-2011, 12:07:12.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
penso che il cardio sia più apportuno usarlo non all'inizio di un ciclo di definizione, ma più avanti per dare nuovi stimoli all'organismo e scosse al metabolismo; in sostanza sarebbe più proficuo iniziare a fare dellìaerobica (hiit o cardio) alla terza o quarta settimana di definizione, e incrementarla di settimana in settimana; che ne pensate? io personalmente credo di fare cosi con il prossimo ciclo di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiopenso che il cardio sia più apportuno usarlo non all'inizio di un ciclo di definizione, ma più avanti per dare nuovi stimoli all'organismo e scosse al metabolismo; in sostanza sarebbe più proficuo iniziare a fare dellìaerobica (hiit o cardio) alla terza o quarta settimana di definizione, e incrementarla di settimana in settimana; che ne pensate? io personalmente credo di fare cosi con il prossimo ciclo di definizione
Commenta
-
-
Raga mi serve un consiglio!
Allora la cosa è semplice, sono altro 176 e peso 72k
La fascia lipo in teoria per me è attorno a 140/150 giusto?
Solo che ho i battiti a riposo che sono 47pm <.<
Quando vado a correre per raggiungere i 140+ devo andare come un pazzo ahahah
Non è che a me bast aandare + piano?
Non è che mi pesa, ce la faccio benissimo, ma non vorrei che sforo dalla fascia. :P
---------- Post added at 21:49:31 ---------- Previous post was at 21:47:56 ----------
Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggiosalve ragazzi.
volendo fare cardio al mattino nei giorni off, quanto bisogna aspettare dalla colazione?
mi spiego meglio...bisogna prima "digerire" la colazione (quindi un paio d'ore) o si può fare anche dopo 1 ora ad esempio?
e poi nel post-cardio si può integrare solo bcaa e whey?...perchè se aggiungiamo i carbo l'insulina non va a bloccare l'ossidazione dei grassi?
(spero di aver fatto domande sensate...ho letto quasi tutte le pagine e non mi sembra di aver trovato info del genere).
Correre a digiuno cambia solo a livello di lipolisi, ma non a livello di calorie bruciate.Last edited by Evisama; 02-08-2011, 22:54:22.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Ahhahahah grazie, ora la calcolo.
Prima andavo a cio che mi avevano consigliato.
Ovvero 140 circa.
Qual'è migliore come formula? Uguale?
Edit: Una viene 132. L'altra 152, possibile???
Ho 22 anni e a riposo FC48, anche meno...Last edited by Evisama; 03-08-2011, 03:49:38.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
Commenta