If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non oltre il 70% della frequenza cardiaca massima. Intorno al 60-65%f.c.max lo trovo l'ideale.
Per calcolarla fai 220, sottrai la tua età e moltiplichi per 0,60 o 0,65.
Comunque leggi la discussione, perché ne abbiamo parlato. Altrimenti diciamo e ridiciamo le solite cose.
abbinando la giusta dieta certamente.......
mantieniti sui 130/135 bpm
ehmmmmm oggi (come da un paio di giorni) ho fatto cardio e ho guardato il coso che conta i battiti del cuore.... da me è elevato rispetto a quanto dovrei averne... cosa succede se è troppo elevato? arriva a 160-165...
1.88 88-90 Kg post work-out (intenso) 30 minuti di corsa 10 km/h va bene o è catabolizzatrice ? (considerate che pre e post workout ci sono una marea di pro....)
1.88 88-90 Kg post work-out (intenso) 30 minuti di corsa 10 km/h va bene o è catabolizzatrice ? (considerate che pre e post workout ci sono una marea di pro....)
Dipende dalla frequenza cardiaca che tieni. Magari io a 10km/h schiatto e a te poco più che ti salgono i battiti.
SOno cose che abbiamo ampiamente detto. Leggi le pag. indietro.
Io sul Tapis Roulant vado a 5 % di pendenza e velocità 6, la freguenza cardiaca è scesa da 135 a 97 da un giorno all'altro...
La frequenza cardiaca dipende da molti fattori... Come scrive Bob, dalla stanchezza, dall'allenamento eventualmente svolto prima, dalla temperatura esterna, temperatura corporea, abbigliamento, stress generale, aria viziata all'interno del locale se svolgi attività non all'aperto, ecc.
Dipende dalla frequenza cardiaca che tieni. Magari io a 10km/h schiatto e a te poco più che ti salgono i battiti.
SOno cose che abbiamo ampiamente detto. Leggi le pag. indietro.
La frequenza cardiaca dipende da molti fattori... Come scrive Bob, dalla stanchezza, dall'allenamento eventualmente svolto prima, dalla temperatura esterna, temperatura corporea, abbigliamento, stress generale, aria viziata all'interno del locale se svolgi attività non all'aperto, ecc.
aggiungo quella più banale: dal proprio livello di allenamento, la capacità intrinseca di sostenere uno sforzo. C'è chi va in affanno salendo le scale e chi non ci va facendole di corsa
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta