Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
-
potresti distribuirli pre wo, pre cardio, post wo...
ma comunque se non hai obbietitivi particolari continua a mangiare bene ed allenarti, i BCAA non fanno miracoliPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiopotresti distribuirli pre wo, pre cardio, post wo...
ma comunque se non hai obbietitivi particolari continua a mangiare bene ed allenarti, i BCAA non fanno miracoli
1) gli integratori non li uso.... ho ancora 16 anni e i miei scapocciano :@
2) 12 minuti pre e 12 minuti post e il pre cardio cioè?
3) mi alleno 4 volte a settimana e ogni volta dovrei fare 12 minuti pre e post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiomeglio pre o post WO??
Nel post puoi inserirci benissimamente carbo (basso I.G.) + Proteine nobili
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiomi riferivo al cardio... no ai BCAA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioil cardio sempre post wo
cmq gli integratori se leggi poco prima ho detto che non posso prenderli perchè ho 16 anni e vivo coi miei e quindi.... dopo me rompono!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiosempre post wo?? ok
cmq gli integratori se leggi poco prima ho detto che non posso prenderli perchè ho 16 anni e vivo coi miei e quindi.... dopo me rompono!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioproblema comune non ti preoccupare
però te sei ....1000 volte più pompato di me :@ ufff
cmq da adesso in poi farò 15 minuti di cardio a fine di ogni allenamentoLast edited by BoB959; 03-04-2011, 17:59:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohahah si infatti ero andato sul tuo diario e ho letto che pure ta hai 16 anni
però te sei ....1000 volte più pompato di me :@ ufff
cmq da adesso in poi farò 15 minuti di cardio a fine di ogni allenamento
guarda se sei un secco è inutile fare cardio a fine di ogni allenamento, meglio smettere e fare solo massa
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioqueste battute
guarda se sei un secco è inutile fare cardio a fine di ogni allenamento, meglio smettere e fare solo massa
FINE OT
cmq si guardando la foto del profilo ....O.O
grazie a tutti e 2 delle risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon saprei dove trovarlo, comunque se cerchi HIIT Ironpaolo trovi di sicuro...
consigliava (dopo numerose prove con cardiofrequenzimetro) di tenere costante la duranta degli scatti, ma di aumentare progressivamente quella del recupero... Per dire...
15 secondi scatto
10 sec recupero
15 sec scatto
11 sec recupero
15..
12 recupero
15 scatto
13 recupero....
Io quando lo faccio, mi preparo degli MP3 da canzoni musicali, e aggiungo delle "campanelline" ad intervalli prestabiliti
Ah ecco, ora ho capito
io lo faccio con un mio amico che tiene i tempi e mi avvisa con il fischietto quando devo partire o rallentare, quindi per quello non ho nessun problema...sabato prossimo proverò a fare come mi hai consigliato, grazie mille ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon saprei dove trovarlo, comunque se cerchi HIIT Ironpaolo trovi di sicuro...
consigliava (dopo numerose prove con cardiofrequenzimetro) di tenere costante la duranta degli scatti, ma di aumentare progressivamente quella del recupero... Per dire...
15 secondi scatto
10 sec recupero
15 sec scatto
11 sec recupero
15..
12 recupero
15 scatto
13 recupero....
Io quando lo faccio, mi preparo degli MP3 da canzoni musicali, e aggiungo delle "campanelline" ad intervalli prestabiliti
giochi sulle variabili in modo analogo ai pesi, in fondo.
la sostanza è che qui si presume il lavoro "alla morte" come un obiettivo non desidarabile, per motivi di stress, di recupero, di contesto.
è per quello che continuerò a considerare il guerrilla una cazzata, concettualmente parlando.
il concetto di buffer che hai detto è giusto.
ad esempio un interval è preciso su base di tempo: quando i " sulla distanza peggiorano si scala una variabile.
Commenta
-
-
segui una dieta? fai palestra? correre troppo può essere controproducente, nel senso che ti ritrovi secco e molle..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta