Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
CARDIO: Domande, Dubbi, Consigli
Collapse
X
-
si che può...
e poi scusate il cardio fa bene alla salute, al cuore, ecc... demonizzarlo anche d'inverno non ha senso.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa fallo ebbasta, perché devi porti tanti limiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggioma non posso neanche correre 20' un giorno a settimana? perchè mi piace tantissimo farlo!Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiofallo sei vuoi...però non pensare che 20' a week non ti faranno mettere su ciccia oltre a muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggioquesto lo so ma sicuramente male non fa... scusate per il doppio post...
però in massa è consigliato non farlo
se puoi vuoi farlo fallo pureOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiono sicuramente male non può farlo..anzi..
però in massa è consigliato non farlo
se puoi vuoi farlo fallo pure
Commenta
-
-
in teoria no..in pratica fai quello che ritieni opportunoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioin teoria no..in pratica fai quello che ritieni opportuno
Commenta
-
-
ragazzi ho 21 anni sn alto 1,87 e peso 89 kg..
faccio palestra da 1 anno e mezzo... mi alleno per aumentare la massa ma nello stesso tempo vorrei ridurre un po il girovita e i fianchi.
che tipo di allenamento di cardio mi consigliate?? non so corsa, footing, camminate in piano in slita, per quanto tempo.. ditemi voi....
aiutatemi grazie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucianone Visualizza Messaggioragazzi ho 21 anni sn alto 1,87 e peso 89 kg..
faccio palestra da 1 anno e mezzo... mi alleno per aumentare la massa ma nello stesso tempo vorrei ridurre un po il girovita e i fianchi.
che tipo di allenamento di cardio mi consigliate?? non so corsa, footing, camminate in piano in slita, per quanto tempo.. ditemi voi....
aiutatemi grazie....Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioimpossibile...o una o l'altra
Commenta
-
Commenta